I consigli di TvBlog
Home Stasera tutto è possibile 1 novembre 2016: tutti gli sketch

Stasera tutto è possibile 1 novembre 2016: tutti gli sketch

Stasera tutto è possibile | Puntata 1 novembre 2016 su Rai2 con Amadeus. Ospiti Anna Falchi, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro. Omaggio agli anni ’70 con i Cugini di Campagna

pubblicato 1 Novembre 2016 aggiornato 8 Gennaio 2021 15:16

  • 20:44

    Mancano una manciata di minuti all’inizio dell’ultima sfavillante puntata di Stasera tutto è possibile, stagione 2016. Pronti/e a commentare con noi l’appuntamento con il gioco condotto da Amadeus su Rai2?

  • 21:12

    Il primo gioco della serata è Musica Maestro: il direttore d’orchestra, Maurizio Casagrande deve far indovinare ai propri compagni di viaggio la canzone intonata dal pubblico in studio (Questo piccolo grande amore, L’anno che verrà, Il cielo è sempre più blu, Pensiero).

  • 21:25

    Per La Stanza Inclinata si torna nei mitici anni Settanta. Anna Falchi è la padrona di casa. E’ una femminista convinta. Aspetta il marito Michele che non rispetta i suoi diritti di donna ed è un inguaribile inventore. Con il fratello (di lei), Marco è molto premurosa. Sulla scena, in sostituzione di una cassetta rotta, entrano i Cugini di Campagna. Cantano Anima mia.

  • 21:40

    Nel FotoMino, Columbro, Casagrande, e Andreozzi devono riconoscere, attraverso i gesti, alcune parole come spiedino, zucchero filato, altalena, discoring. Falchi, Montrucchio e Friscia, invece, devono indovinare bilancia, innaffattoio, gettoni. Ma senza particolare successo.

  • 21:46

    E’ giunto il momento di Stammi dietro dance con Ruggeri, Falchi, Andreozzi ed un maschietto pescato dal pubblico pronti a scatenarsi sui grandi successi degli anni Settanta come Hot Stuff di Donna Summer, Figli delle stelle di Alan Sorrenti e Ymca dei Village People, I was made for Lovin’ You dei kiss, Don’t stop til’ you get enough di Michael Jackson.

  • 21:53

    Anna Falchi deve seguire il labiale di Casagrande e Forest su frasi come I calvi di oggi sono tutti i capelloni e Metti i dischi nel mangiadischi.

  • 22:00

    Per Il decollo immediato, Falchi, Casagrande e Ruggeri devono rispondere ad alcune domande per non finire a 9 metri d’altezza. Categorie: Città – Regione; Canzoni – Interpreti, Monumenti – Città; Casagrande si aggiudica la prima manche e Falchi la seconda.

  • 22:11

    Per il Mimo Dance, Casagrande – Andreozzi devono mimare alcune azioni come fare una doccia ghiacciata, scacciare una mosca insistente, infilare pantaloni aderentissimi, nuotare a rana, sciare.

  • 22:15

    Altra stanza inclinata dedicata agli Anni ’70 ambientata a San Francisco con Starsky & Hutch. C’è stata una rapina ed un portoricano è scappato. I poliziotti sono a caccia dei due fuggitivi. Facendo irruzione in un appartamento, la coppia si imbatte in Rocky Balboa assetato di vendetta contro il nemico storico Apollo Cread. Dopo la vittoria, il pugile ottiene le amorevoli cure di Adriana. Montrucchio è Tony Manero e vuole sfidare Rocky nella gara di ballo. A placare gli animi arriva anche Wonder Woman che si scatena sulle note di You should be dancing dei Bee Gees.

  • 22:33

    Autostep: riusciranno i nostri vip a far entrare 20 persone in un’automobile? La prima squadra formata da Andreozzi, Giarrusso e Montrucchio totalizza un totale di 25 persone. Il team composto da Falchi, Ruggeri e Mago Forest porta a casa 29 passaggeri.

  • 22:43

    Specialissima manche di Sync Song con i Cugini di Campagna su Anima mia con la partecipazione straordinaria Mago Forest e Sergio Friscia. Il risultato finale di questo duetto? Qualche stonatura perdonabile.

  • 22:48

    5 lettere da formare con il corpo per comporre una parola: tutto questo è Alphabody. Giarrusso e Casagrande devono ‘scrivere’ Banfi. Mago Forest e Ruggeri, invece, si cimentano con Disco.

  • 22:59

    La sigla di Heidi, in versione yodel, è la protagonista assoluta della nota mantenuta. Andreozzi – Casagrande e Falchi si giocano la finale. La spunta Michela.

  • 23:07

    E’ il momento del Dance Cam sempre a tema anni ’70. E, poi, l’atmosfera si scalda con Kiss Cam. Sergio Friscia bacia un ragazzo, Pietro. La compagna di Maurizio Casagrande bacia Antonio del pubblico. Giovanni bacia Friscia per ‘salvare’ la fidanzata dalle ‘grinfie’ di un altro uomo.

  • 23:16

    Torna a casa Lex: il giudice Columbro chiede spiegazioni perché Casagrande, un professore universitario, ha querelato un ragazzo che disturba la sua quiete con musica a tutto volume durante le ore notturne. Friscia è l’avvocato difensore del giovane. La figlia dell’accademico è la Ruggeri. Si improvvisa.

  • 23:22

    Non poteva mancare il Piper in Tutti giù per Terra con i Cugini di Campagna in concerto con un medley dei loro successi.

  • 23:25

    La puntata si chiude con un’ultima stanza inclinata in stile Peace and Love ambientata in un collettivo di giovani. El Santun vive con la propria compagna. Claudia è una ragazza della Comune fidanzata scelta come come guida materiale per una seduta di controllo mentale. I ragazzi della community si ingegnano per preparare alcune prelibatezze al Guru. Il Santone non si sente bene per una cattiva digestione. Chiamano Marco La Sciamano per una guarigione. Giunge anche l’esattore per pagare le cambiali della loro casa al mare.

Stasera tutto è possibile 1 novembre 2016: anticipazioni

Stasera tutto è possibile, torna, anche stasera, per l’ultima imperdibile puntata, a partire dalle 21:15, su Rai2 con la conduzione di Amadeus. Gli ospiti sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità.

Stasera tutto è possibile | Puntata 1 novembre 2016 | Ospiti

Stasera tutto è possibile, nella puntata del 1 novembre 2016, ospita Anna Falchi, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro renderanno omaggio agli indimenticabili anni ’70, ricordandone moda, pensiero, canzoni, serie tv ed altri tratti salienti di quel periodo. Invitati  d’eccezione per rivivere quelle emozioni, I Cugini Di Campagna. Imperdibili  il loro concertone sul palco di “Tutti giù per terra”, la piccola auto di “Autostep” piena zeppa, dentro e fuori, del maggior numero di persone possibile e le note stonate dei protagonisti di “Sync Song”. Non può mancare la “Stanza Inclinata”: la prova più temuta dai nostri ospiti ma tra le più amate dal nostro pubblico.

Stasera tutto è possibile 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Stasera tutto è possibile 2016 si può guardare in diretta streaming su Rai2 e su RaiTv. E’ possibile rivedere l’intera prima puntata su RaiReplay.

Stasera tutto è possibile 2016 | Second Screen

Stasera tutto è possibile 2016 è in diretta streaming sul sito www.rai.tv a partire dalle 21.15 di martedì 13 settembre 2016. Online anche la pagina Facebook. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, si può commentare la puntata di oggi.