Home Notizie Serie Tv, novità: Gotham, Ivana Milicevic sarà la mamma di Selina. Deborah Ann Woll e Simone Missick in The Defenders

Serie Tv, novità: Gotham, Ivana Milicevic sarà la mamma di Selina. Deborah Ann Woll e Simone Missick in The Defenders

Denis O’Hare in This is Us. Haley Joel Osment nel pilot Amazon Strange New Things. Novità nel cast del progetto sci-fi di FOX di Seth MacFarlane, in The Fosters e Chicago Med

pubblicato 31 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:59

Gotham: Ivana Milicevic (Banshee) entra nel cast della serie Fox (in Italia su Mediaset Premium) nei panni di Maria Kyle la mamma di Selina Kyle (Camren Bicondova). Maria Kyle, che diventerà un personaggio ricorrente della serie, è descritta come una donna dalle mille risorse e dalle mille abilità, capace di nascondere la sua vera natura dietro diverse personalità, una persona che quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla. Il suo unico punto debole è ovviamente la figlia che ha abbandonato, l’unica persona al mondo che abbia mai amato.

American Horror Story: [accordion content=”

attraverso un tweet sul suo profilo Ryan Murphy ha anticipato che Sarah Paulson riprenderà i panni di Lana Winters, la giornalista già interpretata in Asylum, nell’attuale sesta stagione. Difficile capire come il personaggio sarà introdotto visto che l’attrice veste i panni dell’attrice inglese Audrey in American Horror Story: Roanoke.

” title=”Attenzione Spoiler”]

Chicago Med: Eddie Jemison sarà in più episodi della seconda stagione del drama NBC (in Italia su Mediaset Premium) prodotto da Dick Wolf. Jemison sarà il capo del pronto soccorso che ritorna dopo essersi preso un anno sabbatico.

Progetto senza titolo: Halston Sage (Crisis) e Penny Johnson Jerald (Castle) entrano come regular nel dramedy Fox creato e interpretato da Seth MacFarlane. Jon Favreau dirigerà il primo episodio della serie ancora senza titolo che sarà ambientata tra trecento anni e racconterà le avventure della Orville, una nave spaziale della flotta interstellare della Terra che non rappresenta proprio un’eccellenza. Non ci sono dettagli sui personaggi che interpreteranno, così come successo per gli altri attori annunciati Adrianne Palicki, Scott Grimes, J Lee e Peter Macon.

Strange New Things: Haley Joel Osment, divenuto famoso per il ruolo del bambino ne Il Sesto Senso, entra nel cast del pilot sci-fi di Amazon, tratto dal romanzo cult di Michel Faber The Book of Strange New Things. Scritto da Matt Charman, con Richard Madden come protagonista, la potenziale nuova serie tv di Amazon non ha ancora un titolo definitivo, visto che Strange New Things rischia di essere troppo simile al cult di Netflix Strange Things. Ambientata in un futuro in cui la Terra rischia di diventare inospitale, la serie vede Madden nei panni di Peter, un prete mandato nello spazio per aiutare a stabilire una nuova colonia ma quello che scoprirà mettere a dura prova la sua fede e la stessa vita come la conosciamo. Osment sarà Sy un coltivatore di marijuana che viene reclutato come botanico per la nuova colonia.

The Defenders: tramite il tweet che potete vedere qui di seguito, la serie tv Marvel che vedrà riuniti i quattro eroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), ha comunicato che Deborah Ann Woll/Karen Page vista in Daredevil e che sarà anche in The Punisher e Simone Missick/Misty Knight di Luke Cage, faranno parte del cast di The Defenders, perchè “Those who Surround Us Define Us” (“Le persone con cui siamo rappresentano chi siamo”), come si legge nel video promo.

 

The Fosters: Jared Ward sarà in un arco di più episodi della serie tv di Freeform, nei panni di un affascinante nuovo insegnante nella scuola dei ragazzi protagonisti della serie completamente inedita in Italia e che tornerà in onda con la seconda metà di stagione il prossimo 31 gennaio negli USA.

This is Us: Denis O’Hare (American Horror Story) sarà guest star di alcuni episodi del dramedy di NBC (in partenza il 21 novembre su FoxLife). O’Hare sarà Jessie un amico di William (Ron Cephas Jones) ma non ci sono ulteriori dettagli sul personaggio nè sull’episodio in cui lo vedremo. O’Hare sarà anche nella miniserie When We Rise della ABC che racconterà l’ascesa del movimento per i diritti dei gay.