Grande Fratello Vip, Bosco a Blogo: "In Spagna reality è più cattivo. Uomini e donne? Sì, ma solo come tronista"

"In Italia il Grande Fratello e gli autori hanno rispettato tutti, non hanno distrutto le persone con montaggi ad hoc"

Intervistato da GossipBlog, Bosco Cobos ha attaccato Gabriele Rossi, che durante la diretta di lunedì scorso lo ha nominato a sorpresa per 'futili motivi' (questione di pulizie domestiche). L'attore spagnolo così è finito al televoto ed ha perso di misura contro Valeria Marini:

La sua è una strategia, mi ha voluto fuori dal gioco. Si sente già in finale. Dopo che Alfonso (Signorini, Ndr) gli ha detto che avrebbe dovuto cambiare il suo modo di essere, lui ha cambiato il suo modo di essere. Ha cominciato ad essere un Gabriele rabbioso, che urla, che litiga per stronxate...

Il concorrente del Grande Fratello Vip (stasera la penultima puntata di prime time - LIVE SU BLOGO) ha spiegato di non aver mai ricevuto proposte di partecipazione a reality dalla Spagna dove inevitabilmente è più famoso rispetto all'Italia. In ogni caso, ha detto che non è sicuro che accetterebbe:

In Spagna il reality è più cattivo. In Italia non lo è, il Grande Fratello e gli autori hanno rispettato tutti, non hanno distrutto le persone con montaggi ad hoc. In Spagna il reality è più duro.

E se alla fine Bosco (convinto che Alfonso Signorini si sia schierato contro di lui sin dal primo momento) seguisse le orme dell'amico Jonas Berami e si palesasse nello studio di Uomini e donne, considerato che da quest'anno è previsto il trono gay?

Come corteggiatore non lo so, per me sarebbe un casino vedere una persona che mi piace sedurre o essere sedotto da altre persone. Il tronista sì, lo farei. Mi piacerebbe tanto incontrare una persona con cui condividere tutto. Ho sofferto tanto per amore...

La certezza è che l'estroso showman spagnolo per i prossimi mesi rimarrà in Italia. Per promuovere il suo primo singolo Tiki-Tiki, per passare del tempo con la sua amica Mara Venier ma anche per farsi trovare pronto di fronte a nuove possibili avventure televisive:

Mi piace il modo di fare televisione in Italia. Cosa farei? Quello che mi dicono faccio. Sono abituato a fare televisione, ho fatto tante cose, dall'opinionista all'inviato, sempre in forma divertente. E non mi dispiacerebbe condurre.

Su GossipBlog l'intervista integrale.

bosco-gffoto.jpg

Foto Omaggio per gentile concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy ©Gruppo LA PRESSE

  • shares
  • Mail