I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 24 aprile 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 24 aprile 2009

Gli orfani della Corrida potranno rifarsi con l’ultima puntata de I Raccomandati, su Raiuno. Un programma di cui si può dire tutto tranne che sia fedele al titolo. Inizia l’operazione nostalgia di E.R., su Raidue. Stasera, nel secondo episodio, compariranno anche gli storici Dr. Greene, la Dr.ssa Weaver e il Dr. Romano. Credito a consumo,

24 Aprile 2009 09:36

Fantashare del 24 aprile 2009
Gli orfani della Corrida potranno rifarsi con l’ultima puntata de I Raccomandati, su Raiuno. Un programma di cui si può dire tutto tranne che sia fedele al titolo.

Inizia l’operazione nostalgia di E.R., su Raidue. Stasera, nel secondo episodio, compariranno anche gli storici Dr. Greene, la Dr.ssa Weaver e il Dr. Romano.

Credito a consumo, polizze salute e vacanze rovinate: a questi argomenti, Mi Manda Raitre aggiunge una finestra dedicata all’Abruzzo ed ai disagi dei terremotati. E mi sa che questa finestrà resterà aperta a lungo.

Sempre più teen drama misto a commedia familiare per I Cesaroni, che stasera arrivano alla puntata numero 21 della terza stagione, dal titolo “Care mamme”.


Luigi Pelazza è salito a bordo della nave Pinar, documentando le tragiche condizioni con cui ha dovuto convivere chi vi era a bordo. Una volta per queste cose c’era il tg, ora ci sono Le Iene.

Per la serie “proviamo a raccimolare qualche telespettatore maschio”, Rete 4 manda in onda Out of time, storia “originalissima” di un poliziotto onesto che viene indagato.

Luca Telese torna su La 7 con Tetris, promosso in prima serata. Ed ecco che il talk diventa “talent-talk”, con tanto di giuria di qualità a giudicare gli ospiti politici delle puntate. Dopo X Factor, è in arrivo X Politicor?

mtv logo Ora Ambra appartiene a Mtv: se volete rigustarvela nel suo Stasera niente Mtv, stasera va in onda la Collection 2.

all music logo E se Mtv stasera non fa musica, a questo ci pensa All Music, con Playlist e Deejay Chiama Italia.