Home Notizie Stasera in tv, 30 ottobre 2016: GP F1 Messico su Rai 2, Braccialetti Rossi alle 21.25

Stasera in tv, 30 ottobre 2016: GP F1 Messico su Rai 2, Braccialetti Rossi alle 21.25

Una domenica segnata dalla nuova, fortissima, scossa di Terremoto in Centro Italia di magnitudo 6.5 registrata alle 7.41 del mattino. Tutte le variazioni di palinsesto nel nostro post dedicato.

pubblicato 30 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:04

Logo Rai1  Su RaiUno salta il GP F1 del Messico che si sposta su Rai 2. Anticipa alle 21.25 la terza puntata di Braccialetti Rossi 3, di cui vediamo la sinossi. Alle 22.30 Speciale Tg1  in diretta sul Terremoto. Ma veniamo al prime time.

Leo è tornato, ma si sente diverso. Dopo aver parlato con i suoi amici, i ragazzi decidono di fondare una radio. Nina teme l’imminente visita dei suoi genitori, ignari della sua malattia.

Logo Rai2  Su RaiDue in diretta dalle 20.00 il GP F1 del Messico al posto di NCIS e NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Cancellato Sunday Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Trionfo Red Bull nella scorsa stagione con il primo posto del tedesco Sebastian Vettel e il terzo dell’australiano Mark Weber. Nel mezzo la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 La Casa Bianca. Alle 14.30 In 1/2 ora aggiorna sul terremoto: salta il faccia a faccia tra Vincenzo de Luca e Lucia Annunziata. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Grande Fratello Vip e X-Style. Ma veniamo al prime time.

Emilia sembra non nutrire più dubbi sulla fedeltà di Alfonso quando lui le porta in dono un mazzo di fiori. La realtà però è ben diversa e la povera Emilia non la immagina neanche. Dolores non sopporta la presenza dei prodotti di Gracia nell’emporio ma anche Gracia ha non pochi problemi con la suocera.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 23.50 Goggle Box. Alle 00.55 Mondiale Superbike GP Qatar – Gara 2 WSBK. Ma veniamo al prime time.

Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Nella morsa del ragno (USA, 2001) di Lee Tamahori, con Morgan Freeman, Monica Potter. Alle 23.40 Il Presidente – Speciale Clinton vs Trump. Ma veniamo al prime time.

Il detective-psicologo Alex Cross deve indagare sul rapimento della figlia di un senatore. Tutte le tracce conducono a un pericoloso mitomane che, in cambio dell’ostaggio, cerca di diventare famoso.

La7 logo  Su La7 il film I due invincibili (USA, 1969) di Andrew V. McLaglen, con John Wayne, Rock Hudson. A seguire il film Gli avvoltoi hanno fame (USA, 1969) di Don Siegel, con Shirley MacLaine, Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Un soldato nordista e un confederato dimenticano la rivalità della guerra e si alleano per catturare dei fuorilegge.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire prime due puntate in replica di Matrimonio a prima vista Italia. Ma veniamo al prime time.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Age of Heroes (GB, 2011) di Adrian Vitoria, con Sean Bean, Danny Dyer. Alle 22.50 due puntate di Gigolò, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

La vera storia della formazione del 30 Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unità di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming. Le squadre erano specializzati in diverse competenze: dall’aprire casseforti al combattimento a mani nude che sono state usate per effettuare infiltrazioni sotto copertura in territorio nemico per ottenere informazioni. Sono serviti come precursori di molte delle forze di e’lite che oggi operano nel settore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Una spia al liceo (USA, 2012) di Tom Vaughan, con Miley Cyrus, Jeremy Piven e Mike O’Malley. A seguire due puntate in replica di Italian Detective. Ma veniamo al prime time.

Molly è un’investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre, un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell’FBI la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario.

RAI 5  Su Rai 5 il doc I meccanismi della natura. Alle 22.05 Under Italy. Ma veniamo al prime time.

La prateria – Bandicoot australiani, giraffe, rinoceronti e lupi brasiliani tutti indaffaratissimi a seguire serrate tabelle di marcia e catene di aiuto reciproco in nome della continuità della vita.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film in prima tv Les Miserables (USA, 2012) di Tom Hooper, con Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Russell Crowe.

Les Miserables, basato sull’omonimo musical tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo, è ambientato nella Francia del XIX secolo e narra la storia di Jean Valjean, divenuto uomo libero dopo 19 anni di lavori forzati a cui era stato condannato per il furto di un tozzo di pane. In cerca di redenzione, sotto falso nome, diventa un fortunato imprenditore e sindaco di una città della provincia francese. Ma, riconosciuto dall’ispettore Javert, è costretto a fuggire insieme alla piccola orfana Cosette che crescerà come una figlia.

La5 Logo Su La 5 il film Che pasticcio, Bridget Jones (GB, 2004) di Beeban Kidron, con Renee Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant. Alle 23.05 in prima tv Bella più di prima. Ma veniamo al prime time.

Bridget Jones è ora fidanzata con Mark Darcy. Il carattere insicuro porta Bridget a litigare con il bell’avvocato, tanto da farla riavvicinare all’affascinante Daniel Cleaver, nel frattempo diventato inviato speciale del network presso cui lavora. Durante un servizio in Thailandia, dove si reca assieme a Daniel, finisce, per errore, in un pasticcio giudiziario dal quale solo l’amore e la dedizione di Mark potranno tirarla fuori.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, una di American Dad e una di Cleveland Show. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.

Durante una battuta di caccia Peter ferisce ad un braccio Quagmire. Il quale decide di non voler essere più suo amico. Nel frattempo, Dylan, il figlio di Brian, chiama suo padre dicendogli che deve venire a Quahog e che vorrebbe incontrarlo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra no-stop del Grande Fratello Vip in diretta dalla Casa.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove terza puntata di Ninja Warriors Italia, replicata immediatamente dopo. Alle 23.35 in prima tv Lupi – Limited Access Area – I cavalieri della droga, con Pablo Trincia. Ma vediamo il prime time.

Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico presentano Ninja Warrior. In questa puntata di qualificazione 40 aspiranti Ninja affrontano il percorso a ostacoli più difficile al mondo.

Real Time  Su Real Time dalle 18.45 maratona Il Boss delle Cerimonie e alle 22.10 Lo straordinario caso di Alex Lewis, di cui vediamo la sinossi.

Il regista Leonardo Machado ripercorre la storia di un uomo che ha lottato per ricostruire la sua vita dopo che una devastante infezione ha colpito le sue gambe, parte del volto e anche la sua indipendenza.