Home Notizie Serie Tv, novità: Simon Cowell produrrà una comedy di Diablo Cody per Fox. Disney ordina il sequel di Raven

Serie Tv, novità: Simon Cowell produrrà una comedy di Diablo Cody per Fox. Disney ordina il sequel di Raven

Jessica Jones 2 sarà interamente diretta da donne. Viola Davis produce The Zipcoders per ABC, LL Cool J l’adattamento di Brotherood per CBS, Kevin James una comedy con Gina Brillon

pubblicato 28 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:08

Progetto senza titolo: Ian Brennan (Glee, Scream Queens) e Diablo Cody stanno collaborando per una comedy prodotta da Simon Cowell con la sua Syco Entertainment, prodotta dalla 20th Century Fox per Fox. Scritta da Brenna e Cody la comedy single-camera avrà al centro il personaggio di Marion Lolo che ha 26 medaglie per il nuoto sincronizzato, un ordine restrittivo e nessun fidanzato.

Bones: Fox ha annunciato che la dodicesima e ultima stagione della serie, composta da dodici episodi, debutterà il prossimo 3 gennaio subito dopo New Girl e The Mick.

Brotherood: LL Cool J protagonista di NCIS Los Angels ha proposto alla CBS il progetto di una comedy basata sull’omonima serie inglese (andata in onda in Italia su Comedy Central) incentrata su due fratelli che dovranno imparare a convivere per crescere il fratellino di dieci anni. Michael Borkow sta lavorando all’adattamento.

French Quarter: Vermilion Entertainmet e Rubicon Entertainment stanno lavorano a una serie tv tratta dal romanzo del giornalista e scrittore Herbert Asbury,  The French Quarter: An Informal History of the New Orleans Underworld, una saga sul mondo dei gangstar che include anche Gangs of New York e The Barbary Coast, il primo portato al cinema da martin Scorsese e il secondo in lavorazione da parte della Mark Gordon Company, scritto e diretto da Mel Gibson con Kurt Russell e Kate Hudson. La serie racconterà il mondo segreto, più oscuro e maledetto di New Orleans.

Jessica Jones: tutti i 13 episodi della seconda stagione della serie Marvel in onda su Netflix saranno diretti da donne, secondo quanto annunciato dalla showrunner Melissa Rosenberg. In precedenza solamente la prima stagione di Queen Sugar di OWN è stata diretta solo da donne. Le riprese inizieranno il prossimo anno e la serie presumibilmente arriverà nel corso del 2018 visto che nel 2017 sono attese The Punisher, Iron Fist e The Defenders sempre del mondo Marvel.

Progetto senza titolo/2: Kevin James con la sua Hey Eddie Prods che ha un accordo con la Sony Pictures Tv, produrrà per la CBS una comedy multi-camera ancora senza titolo con Gina Brillon, una nuova comica che recentemente ha partecipato come guest star in Kevin Can Wait, comedy in cui James è protagonista su CBS. Scritta da Adam Barr (Will & Grace) e ispirata all’esperienza da comica di Brillon, racconta la vita di Gina (Brillon) che dopo la fine della sua relazione durata sette anni, si trasferisce dal Bronx a Manhattan per inseguire i suoi sogni.

That’s So Raven sequel: Disney Channel ha annunciato che Raven Symonè tornerà ad essere Raven Baxter nel sequel della serie tv conosciuta in Italia semplicemente con il titolo Raven. Nel sequel la protagonista è una mamma divorziata con due figli pre-adolescenti, un maschio e una femmina e uno dei due ha ereditato dalla madre la capacità di vedere una piccola porzione di futuro.

The Zipcoders: Viola Davis e Julius Tennon con la loro JuVee hanno venduto alla ABC un progetto per una single-camera comedy scritta da Marshall Todd (Barbershop) incentrata su un mamma divorziata con tre figli che si trasferisce nella zona est di Austin in Texas subito dopo l’assassinio di Martin Luther King Jr, per stare più vicino alla sorella con cui non ha un buon rapporto. Una volta sistemati, il figlio adolescente formerà una band rock gettando nel caos gli amici, la famiglia e tutta la comunità, perchè l’immaginario dei Beatles non è proprio vicino al mondo afro-americano.