Home Il Boss delle Cerimonie 4 puntata 28 ottobre 2016: matrimonio Elena e Francesco

Il Boss delle Cerimonie 4 puntata 28 ottobre 2016: matrimonio Elena e Francesco

Il Boss delle Cerimonie 4 | Puntata 28 ottobre 2016 con il matrimonio di Francesco ed Elena

pubblicato 28 Ottobre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:58

  • 22:45

    Francesco ed Elena, dopo 40 anni di matrimonio e diversi tumori debellati, sono tornati da Milano a Torre Annunziata per coronare il loro sogno d’amore al Castello. Visionano la cascata.

  • 22:47

    Gli sposi hanno richiesto le linguine con l’astice. Hanno anche optato per un accompagnamento musicale di melodia classica napoletana in stile Massimo Ranieri. Don Antonio riceve la telefonata di Nicola Flotta a Napoli per questioni di lavoro. Il Boss si candida come guida turistica per fargli ammirare le meraviglie di Napoli.

  • 22:51

    Elena si reca in atelier per la scelta dell’abito da sposa ‘brillantinoso’. La sorella, alla terza prova, si commuove.

  • 22:54

    Nicola Flotta ed il suo fido cantante Cataldo Palmieri assaggiano le specialità tipiche napoletane. Poi, con l’ausilio di Don Antonio, fanno un giro per le vie cittadine.

  • 22:57

    Tradizionale serenata sotto all’hotel dove le donne di famiglia decidono di passare l’ultima notte prima del matrimonio. Balli, canti e momenti di commozione animano la vigilia delle nozze.

  • 22:59

    A casa della cognata, Elena inizia la sua trasformazione col trucco e parrucco. Antonio e Matteo, nel frattempo, scendono in cucina per visionare l’astice.

  • 23:01

    Franco e Elena si sposano al Municipio di Torre Annunziata. La commozione è tangibile da parte degli sposi, amici e parenti. E, con il bacio dei colombi, inizia la festa.

  • 23:03

    Don Antonio, appena rientrato in sala, riceve i saluti dei familiari e fa gli auguri agli sposi. Il Boss viene coinvolto dalla sposa in balli scatenati. Lo sposo, invece, ha avuto un lieto mancamento dovuto all’eccessivo stress. Le danze continuano.

  • 23:07

    Il Maestro Mario Conte, regalo di Matteo, canta Rose Rosse. Gran finale con la torta ed i fuochi d’artificio. La sposa ha ancora energia da vendere.

Il Boss delle Cerimonie 4 28 ottobre 2016: anticipazioni

Il Boss Delle Cerimonie, edizione numero 4, racconta le avventure di Don Antonio Polese, dei suoi fidi collaboratori, il maitre Ferdinando, il genero Matteo e la new entry, il nipote Antonio. Chi saranno i protagonisti, a partire dalle 22:40, su Real Time, dell’ottavo appuntamento con le cerimonie del mitologico Castello di Sant’Antonio Abate?

Il Boss delle Cerimonie 4 | Puntata 28 ottobre 2016 | Anticipazioni

Elena e Francesco sono una coppia speciale. Per le nozze attese quasi 40 anni gli sposi desiderano un ricevimento grandioso, con un intrattenimento musicale di gran classe!

Il Boss delle Cerimonie 4 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Il Boss delle Cerimonie 4 va in onda ogni venerdì alle 22.40 su Real Time, subito dopo Bake Off Italia 4. In tutto 10 puntate da 23′ (al netto della pubblicità) prodotte dalla B&B Film, scritte da Lorenzo Brunetti e dirette da Raffaele Brunetti. Il programma non si può seguire in live streaming, ma si può recuperare on demand su dplay.com.

Il Boss delle Cerimonie 4 | Second screen

Il Boss delle Cerimonie si puo’ seguire con il liveblogging di Blogo, su TvBlog dalle 22.40. Molto attiva anche la pagina ufficiale Facebook di Real Time, mentre su Twitter potete commentare con l’hashtag ufficiale #ilbossdellecerimonie e indirizzare i vostri tweet a @realtimetvit.


Real Time