Home X Factor XF 10, Arisa a Blogo: “Le mie scelte impopolari? Ci saranno grandi sorprese, sono fiduciosa” (video)

XF 10, Arisa a Blogo: “Le mie scelte impopolari? Ci saranno grandi sorprese, sono fiduciosa” (video)

Arisa alla vigilia dei Live di #XF10: intervista video.

pubblicato 26 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:14

“Le Audizioni sono andate molto bene. Sono state divertenti, briose, leggere. Però allo stesso tempo non abbiamo dimenticato quello che era il nostro fine ultimo: trovare l’X Factor. Speriamo che anche i Live siano leggeri, divertenti e briosi dal punto di vista musicale”. Arisa è pronta per la fase dei Live della decima edizione di X Factor. Ci arriva con scelte impopolari che hanno fatto discutere: “Non so se siano state impopolari, c’è stato un disappunto da parte del pubblico. Sono fiduciosa, secondo me ci saranno delle grandi sorprese ed il pubblico si renderà conto del perché delle mie scelte. Sono sempre più contenta”.

Dunque una definizione per ognuno dei suoi talenti (categoria Under Uomin): “Fem ha una leggerezza ed una classe veramente unica. Diego è musicista, oltre ad avere una misura canora eccellente. Loomy è una sorpresa, è un uomo in mezzo agli uomini: si racconta con tanta verità, penso che sia interessante”.

Infine una riflessione sul ‘caso Jarvis‘: “I contratti discografici offrono delle possibilità ma naturalmente ad un prezzo. E’ un lavoro prima di tutto. I discografici non fanno miracoli ma conti, bisogna che si quadri con i budget e si abbiano delle garanzie. Una discografica fa tanto per un artista. C’è un do ut des, normale. Tutti quanti firmiamo dei contratti così”.

X Factor