Mattino Cinque, Raffaele Morelli: "In studio cogli0ni che applaudono". Federica Panicucci: "Sei pesante" (VIDEO)

Clamoroso scontro tra la conduttrice e l'ospite, che ha aggredito verbalmente il pubblico in studio. Il video

Nella puntata di martedì 25 ottobre 2016 di Mattino Cinque si è verificata una accesissima discussione con protagonista Raffaele Morelli. Lo psichiatra e psicoterapeuta ha definito "cogli0ni" chi tra il pubblico presente in studio applaudiva dopo la messa in onda di un "video choc, le urla in classe della maestra", come recitava il titolo in sovrimpressione.

2016-10-26_131505.jpg

Federica Panicucci è intervenuta prima invitando Morelli ad abbassare i toni poi chiedendo (e ottenendo) che gli fosse chiuso il microfono. Lo scontro tra la conduttrice e l'ospite è però proseguito, con la prima che ha accusato il secondo di essere pesante e con il secondo che ha denunciato "l'attacco mediatico" di cui Mattino Cinque si sarebbe fatto complice nei confronti della maestra in questione.

In apertura di post il video (dal minuto 16).

Due annotazioni in chiusura: nel blocco successivo la Panicucci dopo l'intervento pacato di Morelli ha detto 'mi piaci quando sei così tranquillo e calmo" e stamattina Morelli era regolarmente ospite in studio. Comunque non è la prima volta che lo psichiatra discute in tv con Federica Panicucci. Successe per esempio a inizio 2014.

  • shares
  • Mail