Serie Tv, i trailer di Una Mamma per Amica - Gilmore Gilrs e 24: Legacy

Nuovi trailer per due attesi ritorni che ci aspettano il 25 novembre Gilmore Girls e il 5 febbraio (negli USA) 24: Legacy

Gilmore Girls: A Year in Life, ormai manca davvero poco e il 25 novembre arriveranno su Netflix i 4 episodi, i 4 film, le 4 stagioni del revival di Una Mamma per Amica. Nel nuovo trailer di Una Mamma per Amica - Di nuovo insieme che potete vedere in apertura in inglese e qui sotto in italiano, possiamo finalmente vedere delle immagini della serie tv che riporterà in vita tutti i personaggi che hanno fatto parte della serie cult andata in onda tra il 2000 e il 2007 su The CW (dal 2000 al 2006 WB).

una-mamma-per-amica.jpg

Grazie al trailer scopriamo come le tre donne Gilmore siano in momenti particolari della loro vita: Lorelai (Lauren Graham) è felice ma la sua relazione con Luke (Scott Patterson) inizia a entrare nella monotonia, Rory (Alexis Bledel) non è riuscita a sfondare nel giornalismo e pensa di voler esplorare il mondo, mentre Emily (Kelly Bishop) si ritrova a dover fronteggiare la morte del marito Richard (Edward Herrmann morto nel 2014). Le immagini di Gilmore Girls - A Year in Life servono anche a mostrarci tutti i personaggi che tornerano come Sookie/Melissa McCarthy, Lane/Keiko Agena, Paris/Lisa Weil, i fidanzati di Rory: Dean/Jared Padalecki, Jess/Milo Ventimiglia e Logan/Matt Czuchry. I 4 episodi intitolati come le 4 stagioni dell'anno di Una Mamma per Amica - Di nuovo insieme saranno disponibili su Netflix il prossimo 25 novembre.

24: Legacy trailer


Restando in tema di revival, arriva anche un nuovo trailer di 24: Legacy reboot del franchise della Fox che ha visto come protagonista per anni Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer costretto a difendere gli Stati Uniti nell'arco di 24 ore. La particolarità della serie era che i 24 episodi corrispondevano alle ore di una sola giornata, struttura in parte ripetuta in 24:Legacy che, come l'ultima avventura di Bauer 24: Live Another Day, sarà composta da 12 episodi in cui sarà compressa una giornata.

Protagonista è Corey Hawkins (Straight Outta Compton) nei panni di Eric Carter, membro di una squadra che ha ucciso un leader terrorista sventando un attentato negli USA. Ma sei mesi dopo gli uomini del terrorista morto, proveranno a vendicare il loro capo e l'unico in grado di contrastarli è Eric che insieme alla CTU dovrà fermare i terroristi e sventare un attentato sul suolo americano.

24: Legacy debutterà il 5 febbraio nel prestigioso spazio post SuperBowl su Fox negli USA, per poi proseguire dal 6 febbraio il lunedì sera, in Italia è attesa su Fox. Di seguito ecco l'adrenalinico trailer:

  • shares
  • Mail