Home Notizie Serie Tv, novità: Supercar, Justin Lin produce la serie digitale reboot del cult anni ’80 Knight Rider

Serie Tv, novità: Supercar, Justin Lin produce la serie digitale reboot del cult anni ’80 Knight Rider

Jim Parson di The Big Bang Theory produce il progetto The Terranauts per The CW, che lavora con Greg Berlanti a Searchers. La comedy Family Business per CBS. Six di History debutta il 18 gennaio

pubblicato 26 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:15

Knight Rider – Supercar: la serie tv cult anni ’80 con David Hasselhoff è pronta a tornare. Il regista di Fast and Furious 6 Justin Lin, che attualmente sta lavorando anche a un film sulle Hot Wheels, con la NBCUniversal Brand Development e YOMYOMF (You Offend Me, You Offend My Family) stanno lavorando con il network online Machinima per un reboot della serie da lanciare nel 2017. Lin sarà produttore della serie reboot di Knight Rider – Supercar che vedrà la luce su Machinima specializzato in serie live-action basate su programmi tv o videogame come Battlestar Galactica: Blood & Chrome o Mortal Kombat Legacy. Il CEO di Machinima ha sottolineato il desiderio di portare tramite Justin il mondo di Supercar “fantascienza negli anni ’80 e ora solo scienza” ad una nuova generazione di fan. La NBC, che aveva trasmesso la serie originale, aveva provato a realizzarne un reboot nel 2008 ma senza successo.

Family Business: CBS ha acquistato una multi-camera comedy creata da Liz Feldman (One Big Happy), prodotta dalla Kapital Entertainment per i CBS Television Studios. Family Business è incentrata su una donna in carriera che è costretta a mollare il lavoro in uno studio importante per aiutare l’impresa di famiglia a Brooklyn che si trova in un periodo di difficoltà.

Searches: Greg Berlanti ha proposto una nuova serie tv prodotta da Warner Bros a The CW, si tratta di una serie d’azione e d’avventura sviluppata da Jason Rothenberg (The 100). Searchers sarà incentrata su un ragazzo pragmatico e sulla sorella spirito libero, che dieci anni la morte dei genitori, decidono di unire le forze per partire in un viaggio sulle tracce delle strane storie scritte dalla madre, fatte di leggende, miti, misteri che potrebbero in realtà essere vere.

Six: il drama militare di History composto da 8 episodi e incentrato su un team di Navy SEAl, debutterà negli USA il prossimo 18 gennaio. Protagonista è Walton Goggins nei panni di Richard “Rip” Taggart leader del gruppo che durante una missione prende una decisione dubbia. Due anni dopo viene catturato da Boko Haram e saranno i suoi soldati dei SEAL a doverlo recuperare, superando le loro divisioni. Nel cast anche Barry Sloan, Juan Pablo Raba, Nadine Velazquez e altri ancora. La serie è prodotta da A+E Studios e Weinstein Television.

The Terranauts: The CW sta iniziando a lavorare a un drama prodotto dalla casa di produzione di Jim Parsons (The Big Bang Theory) per Warner Bros, scritto da Zach Helm sulla base dell’omonimo romanzo di T.C.Boyle (in uscita negli USA)e incentrato su un esperimento di otto scienziati legato al futuro dell’umanità. The Terranauts è descritta come una storia epica, parzialmente ispirata all’esperimento Biosphere 2, che racconta l’ambizione, la follia umana, la sopravvivenza, il sesso, la scienza, la società. Al centro ci sono 8 scienziati che conducono un esperimento per creare una biosfera che permetta all’umanità di vivere in una colonia nello spazio, creando un ambiente sostenibile per le future generazioni. Ma ovviamente non tutto va come sperato.