Bring The Noise puntata 26 ottobre 2016: tutti i giochi

Bring The Noise | Giochi e vincitori Puntata 26 ottobre 2016 su Italia 1 con Alvin. Ospiti Melissa Satta, Giulio Berruti, Deborah Villa, Katia Follesa, Moreno, Francesco Facchinetti e Gianluca Fubelli, alias “Scintilla”

  • 23:55

    A vincere la quinta puntata di Bring The Noise è la squadra formata da Katia Follesa, Moreno, Melissa Satta e Scintilla con grande incredulità di Facchinetti.

  • 23:46

    Ultimo gioco: si cambia genere. Il team guidato da Facchinetti sperimenta sonorità di bachata, banda del paese, rave party su Sei la più bella del mondo di Raf. La squadra della Satta, invece, su Laura non c'è si appoggiano su suoni swing, reggaeton, coro degli alpini, gangma style.

  • 23:40

    Ultimo replay-back per Moreno che interpreta Stromae su Tous les memes. Alvin, dopo aver fatto riascoltare (e rivedere) le quattro esibizioni, assegna il punto a Jonathan. La situazione si riporta sull'8 a 9.

  • 23:36

    Con Ritorna al Ritornello, Follesa, Satta, Villa, Facchinetti sono chiamati a riprendere il ritmo di Fatti avanti amore quando si interrompe per 21 secondi fino ad intonare Siamo fatti per amore. Punto a Facchinetti che giunge a 7 contro 9.

  • 23:31

    E' il gioco delle Sigle: chi indovina di più vince. Si iniziando dal Carosello a Nonsolomoda passando per Fantastico (Cicale di Heather Parisi) a TikiTaka e La domenica del villaggio. Melissa Satta allunga sul 9 a 6.

  • 23:29

    Moreno realizza un freestyle sulla parola più lunga del dizionario italiano. Missione compiuta. Consegna il finto gioco in scatola di Bring the noise.

  • 23:20

    Per Acquappella, si sfidano Jonathan e Moreno: tuffare nelle vasche per indovnare la canzone. Alla fine si sacrifica Alvin perché l'ex gieffino ha timore dell'acqua dal naso. I pezzi sono Barbie Girl, Perdono (di Tiziano Ferro), Stessa spiaggia, stesso mare, Fatti mandare dalla mamma. La canzone di spareggio è Dammi solo un minuto dei Pooh. Il punto va alla squadra di Facchinetti che accorcia sul 6 ad 8.

  • 23:09

    Terzo Replay-back per Giulio Berruti che si cala nei panni di Bruno Mars in Uptown Funk. Confessa, in buona fede, di aver sbagliato due pezzi di labiale.

  • 22:59

    E' il momento di giocare al Rewind. Berruti dovrà cantare un brano al contrario per farlo indovinare alla propria squadra. I compagni di viaggio puntano su L'estate sta finendo. La Satta ha qualche difficoltà nel far comprendere Si puo' dare di più. Meglio per la Villa che intona Adesso tu. Flop anche per Scintilla che non centra Imagine. Ancora un passo in avanti per Facchinetti e co. che si portano sull'8 al 5.

  • 22:50

    Fanno il loro ingresso, Il Pagante che cantano Bomber. Per la categoria Webstar, scendono in campo Facchinetti - Satta. Chi ha più followers tra Gianni Morandi e The Kolors, Nek e Clementino su Facebook, Fedez e Chiara Ferragni, Laura Pausini e Belen Rodriguez, Obama e Lady Gaga, Melissa Satta e Francesco Facchinetti su Instagram? Un punto a testa e situazione generale invariata. La Villa chiede al pubblico un Mi piace sui propri social.

  • 22:44

    Si gioca a Nessun grado di separazione: cercate di trovare il filo conduttore che accomuna Grace Kelly di Mika, Sorry di Justin Bieber, Eres mia, Benji e Fede, Andiamo a comandare dI Fabio Rovazzi. La squadra di Facchinetti indovina il fatto che tutti i cantanti provengono dal web. Distanze si accorciano sul 7 - 3.

  • 22:33

    Nel Sound of silence, Francesco Monte, rinchiuso in una capsula, dovrà far indovinare delle canzoni mimando solamente i titoli. Katia Follesa le sa tutte (9). Ed oltre un abbraccio dell'ex tronista, la comica porta il proprio team sul 7 - 2.

  • 22:26

    E' il turno della canzone strappalacrime con la partecipazione del Maestro Adriano Pennino. Dovrà cercare di far ridere Satta - Moreno - Follesa su Non amarmi di Baldi - Alotta. Scintilla, invece, riesce a strappare un sorriso a Facchinetti su Vaffanculo. La sua squadra va sul 6 a 2.

  • 22:17

    Per il Replay-back, Follesa - Satta vestono i panni di Jo Squillo e Sabrina Salerno con la hit, Siamo donne.

  • 22:10

    Col Canta e conta, di fronte ad un medley musicale che include i numeri, bisogna sommare tutte le cifre per ottenere una somma molto vicina al risultato esatto. 2.000.637 è la risposta esatta e la squadra della Satta si riporta in vantaggio con 5 - 2.

  • 22:04

    Canta Parola coinvolge due componenti di ogni squadra: cantare dei brani con solo il suggerimento di una parola. 10 canzoni indovinate per Satta - Scintilla, 11 per Jonathan - Villa che accorciano le distanze portandosi sul 4 - 2.

  • 21:56

    Francesca Cipriani è la special guest star per il Gioco Jolly, L'ex Pupa non è a conoscenza del referendum di revisione costituzionale. E' chiamata ad indovinare i titoli di alcuni canzoni con i suggerimenti devi vip in studio come Salirò, Sex Bomb, L'Uomo Tigre, La bambola, I Vatussi, Lamette. Il punto va a Moreno e Katia Follesa che si porta sul 4 - 1.

  • 21:47

    Jonathan è chiamata a Replay-back uno dei maggiori successi di Gloria Gaynor, I will survive con tanto di parruccone riccioluto nero.

  • 21:41

    E' il momento della roulette musicale. Gira come un disco. Ad un certo punto, si fermerà e i vip prescelti dovranno continuare a cantare 50 Special dei Lunapop. L'ultimo che rimane si aggiudica la manche. Finisce con un pari.

  • 21:34

    Quante calorie si bruciano cantando e correndo su un tapis roulant? La prova sarà tenuta da Moreno su Che confusione a diversi livelli di velocità. Facchinetti prova a strappare il punto scavando nel passato con La canzone del capitano. 2 - 0 per la squadra Satta - Moreno - Scintilla e Follesa.

  • 21:30

    Si inizia con la canzone mononota: bisogna indovinare Pes, Il mio corpo che cambia, Resta in ascolto, Siamo uguali, Poker Face, solo attraverso la recita di alcuni versi famosi. La squadra di Melissa Satta prende il primo punto.

  • 21:20

    Sigla e annuncio degli ospiti che giocheranno, stasera, nel corso della quinta puntata in onda nonostante le notizie del terremoto nel Centro Italia. La Satta confessa che, a differenza del marito Boateng, non è ferrata sulla musica mentre Debora Villa vorrebbe portare a casa Berruti. Scintilla scalda la voce mentre Facchinetti opta per l'inno italiano piuttosto che una canzone dei Pooh che, la scorsa settimana, gli sono costati l'eredità.

Bring The Noise puntata 26 ottobre 2016 anticipazioni

Bring The Noise, il game show condotto da Alvin, torna stasera, in prima serata, su Italia 1 con un nuovo imperdibile appuntamento.

Bring The Noise | Puntata 26 ottobre 2016 | Ospiti

Bring the noise, nella puntata di mercoledì 26 ottobre 2016, ospita Melissa Satta, Giulio Berruti, Deborah Villa, Katia Follesa, Moreno, Francesco Facchinetti e Gianluca Fubelli, alias “Scintilla”.

La live band “I Kutso” e il corpo di ballo di “Bring The Noise” accompagneranno i concorrenti durante le varie prove e perfomance.

Bring The Noise | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Bring the noise si puo' seguire in tv tutti i mercoledì in prima serata su Italia1. Inoltre, come tutti i programmi Mediaset, è possibile guardarlo in diretta streaming sul sito internet di Mediaset.

Radio 105 è radio partner di Bring The Noise.

Bring The Noise | Second Screen


Bring The Noise è anche sul web:
- sito internet
- pagina Facebook ufficiale di Italia1

L'hashtag per commentare il programma sui social è #bringthenoise.



  • shares
  • Mail