Gigi Proietti in un one man show a gennaio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla stagione televisiva

Gigi Proietti in un one man show a gennaio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Che gli show evento su Rai1 abbiano ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico televisivo italiano è cosa assodata. Zucchero, Zero, Mogol e Bolle hanno ottenuto grandi numeri in termini di ascolto, coniugando quantità e qualità. Dieci cose, il programma nato da una idea di Walter Veltroni non ha invece convinto il pubblico del sabato sera del primo canale della Rai, un esperimento questo forse troppo naif per il sabato sera di prime time di Rete 1.

Ecco dunque che per il futuro Rai1 sta pensando di proporre al proprio pubblico, per lo spazio del sabato sera, uno show, anzi tre show presentati e diretti da un mostro sacro dello spettacolo nostrano, ovvero Gigi Proietti. Il grande attore e regista romano dovrebbe essere protagonista di tre sabati sera del prossimo mese di gennaio in un one man show.

Lui cercherà di ipnotizzare il pubblico del primo canale Rai, così come ha fatto nello splendido spettacolo teatrale "A me gli occhi please" (ed in moltissimi altri) per tre sabati, con uno show in cui potrà mostrare tutta la sua fenomenale bravura di grande animale da palcoscenico. Proietti ha già frequentato molte volte la prima serata Rai in tanti spettacoli del passato della nostra televisione a partire da Attore amore mio di Rai1 del 1982 con la regia di Antonello Falqui, che sembra essere il punto di partenza di questo nuovo show di Rete 1.

Poi il poco fortunato Fantastico 4, quindi Io a modo mio, Di che vizio sei tutti su Rai1, fino al Club '92 con Giancarlo Magalli sulla seconda rete diretta da Giampaolo Sodano. L'appuntamento dunque per questo nuovo show in tre puntate è per i sabati sera del mese di gennaio di Rai1.

  • shares
  • Mail