Sì o no su La7, Renzi torna da Mentana e sfida De Mita

si-o-no.jpg

Continuano su La7 i confronti in vista del referendum costituzionale in programma domenica 4 dicembre 2016. Venerdì prossimo a Sì o no si sfideranno Matteo Renzi e Ciriaco De Mita. A moderare il duello tra l'attuale Presidente del Consiglio (già protagonista di una puntata della trasmissione, quella in cui si contrappose a Gustavo Zagrebelsky) e l'ex Premier e ministro sarà Enrico Mentana. Che su Facebook risponde a chi lo accusa di non invitare gli esponenti più giovani del fronte del No:

Ferraresi Montanari Civati, età media 38 anni, tre dei sei ospiti per il No nel programma (gli altri sono stati D'Alema Zagrebelsky e Brunetta).

Intanto, il direttore del TgLa7 rende pubblica una sorta di wishlist, elencando i nomi dei possibili antagonisti di Renzi per le prossime settimane: i due "frontmen" del m5s, ossia Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, oppure gli ex premier schierati col no, come Mario Monti, Silvio Berlusconi e Massimo D'Alema. "Tutti confronti che vedrei volentieri". Come dargli torto?

  • shares
  • Mail