Serie Tv, novità: Christian Coulson in Nashville (video promo). Due ingressi in 24: Legacy

Antoine Fuqua lascia (parzialmente) la serie tv di Direct Tv Ice. Novità per il pilot di Monsters of God e in Being Mary Jane di BET

Nashville: Christian Coulson (Harry Potter e la Camera dei segreti) entra come ricorrente nella quinta stagione della serie drama di Lionsgate in onda su CMT e Hulu dopo la chiusura su ABC (in Italia la quarta stagione è su Fox Life). Coulson sarà Damien George un ricercato regista inglese che sarà chiamato a dirigere il primo video di Gunner Scott (Sam Palladio) e Scarlett O'Connor (Clare Bowen), un regista con una visione ben precisa del suo lavoro e che spinge sempre al limite gli attori che lavorano con lui, una persona affascinante e carismatica, sempre sicura di se. Nashville tornerà in onda il 5 gennaio su CMT con una premiere da due ore, anticipata dal promo che potete vedere qui sotto.

24: Legacy: Raphael Acloque e Themo Melikidze, il primo come regular e il secondo come ricorrente, entra nella serie Fox (in Italia su Fox) in partenza il 5 febbraio negli USA con Corey Hawkins nei panni del protagonista chiamato a fermare un attacco sul suolo americano. Acloque sarà Jadalla "Jad" bin-Khalid un ricercatore che mentre è all'università rifiuta la politica del padre, dopo la sua morte deciderà di abbracciare la causa jihadista; Melikidze sarà Khasan Dubayev il fratello di Amira (Kathryn Prescott), un personaggio pericoloso, preoccupato di lavorare con la sorella a alcuni piani segreti.

Being Mary Jane: Valarie Pettiford (The Blacklist), Ashton Holmes (Revenge) e Chiké Okonkwo (TheBirth of a Nation) entrano nel cast della quarta stagione della serie di BET (inedita in Italia) con Gabrielle Union nei panni della giornalista tv Mary Jane Paul. Pettiford sarà Ronda Sales veterana giornalista del Great Day, USA un idolo per Mary; Holmes sarà Garrett Keswick produttore di Great Day; Okonkwo sarà Lee Truitt un comico inglese che metterà alla prova i preconcetti di Mary Jane su quello di cui ha bisogno nella vita.

Ice: Antoine Fuqua, dopo aver diretto il primo episodio della sua serie per Audience Network prodotta dalla Fuqua Films e Entertainment One, avrebbe deciso di fare un passo indietro, secondo deadline, restando come produttore ma non avendo più un impegno costante e quotidiano con la serie ordinata per Direct Tv in 10 episodi e che debutterà il 16 novembre negli USA. Secondo alcune fonti Fuqua avrebbe deciso di rivolgere la sua attenzione al remake di Scarface, mentre secondo altre si sarebbe reso conto di quanto sia impegnativo lavorare quotidianamente a una serie per un regista. Scritto da Robert Munic Ice racconta la storia di Jake (Cam Gigandet) e Freddy (Jeremy Sisto) due fratellastri riuniti dal padre Isaac (Raymond J. Berry) che insieme al loro zio Cam (Ray Winstone) gestiscono la G&G Diamonds. Quando Freddy uccide un importante venditore di diamanti, Jake dovrà salvare il fratello e la famiglia da un signore del traffico di diamanti (Judith Shekoni) di Los Angeles il tutto mentre deve gestire anche i federali, false certificazioni e Pieter Van De Bruin (Donald Sutherland) un mercante di diamanti del Sud Africa.

Monsters of God: Kwame Patterson entra come regular nel cast del pilot drama di TNT prodotto dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt, ambientato nel dopo Guerra Civile. Scritto e diretto da Rod Lurie, Monsters of God ha come protagonista Garret Dillahunt nei panni del colonnello "Terrible" Bill Lancaster che nel Texas post Guerra Civile, nonostante gli accordi presi, decide di intraprendere una battaglia personale contro la tribù dei Comanche con l'intenzione di ucciderne tutti i membri, portando il caos nella cittadina di Slater. Al tempo stesso la moglie Cynthia combatte per i diritti delle donne, pronta a tutto per ottenere ciò che vuole, anche ad allearsi con le donne Comanche. Il cambiamento è in atto in Texas e metterà in luce il lato peggiore dell'umanità. Patterson sarà Oatis che insieme alla sua famiglia lavora per i Lancaster da schiavi liberati, ma Oatis sente crescere il desiderio di provare qualcosa di diverso nella vita, di avere un assaggio della vera libertà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail