Home Notizie Gira il tuo Telefilm con Telefilmfestival, Tv Sorrisi e Canzoni e TvBlog

Gira il tuo Telefilm con Telefilmfestival, Tv Sorrisi e Canzoni e TvBlog

Siamo giunti alle battute finali del contest Gira il tuo Telefilm, promosso dal Telefilm Festival in collaborazione con TvBlog. Potete giudicare tutti i video che sono arrivati nell’apposita pagina del contest e valutarli con un giudizio in scala crescente da 1 (pessimo) a 5 (ottimo). Vi ricordiamo[…]

pubblicato 20 Aprile 2009 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:24

Siamo giunti alle battute finali del contest Gira il tuo Telefilm, promosso dal Telefilm Festival in collaborazione con TvBlog. Potete giudicare tutti i video che sono arrivati nell’apposita pagina del contest e valutarli con un giudizio in scala crescente da 1 (pessimo) a 5 (ottimo). Vi ricordiamo che il contest riguardava la realizzazione di un mini-pilot di una serie originale oppure la parodia o il remake di un telefilm conosciuto per una serie tv (d’invenzione oppure parodia di una esistente) e che vedrà i video finalisti proiettati al prossimo Telefilm Festival.

In extremis, ci è giunto, poco prima della chiusura del contest, questo video, che pubblichiamo con il relativo sondaggio per le votazioni.