Stasera tutto è possibile, puntata del 25 ottobre: tutti gli sketch

Resoconto e fotogallery della puntata del 25 ottobre 2016 del programma di Rai2 condotto da Amadeus e con i vip che si mettono in gioco.

  • 21.12

    L'orario di partenza era previsto per le 21.20 ma si parte dieci minuti prima, sia pure con l'anteprima. Gli ospiti si sono già visti in altre puntate. Eccoli tutti insieme.

  • 21.14

    A "stammi dietro dance" ogni concorrente diventa a turno coreografo per gli altri. Ciufoli: "Ho un passato da ballerino alla Scala... A". Comincia Gioia Marzocchi. Tony Figo scatenato.

  • 21.19

    Ecco il momento clou del programma, la "stanza inclinata" con Forest, Ciufoli, la Gerini, Figo e Iacchetti... pronti a diventare supereroi.

  • 21.22

    Forest corteggia la Gerini "come al solito": "Quanto?". Ciufoli: "Cosa ci fa una ragazza da copertina vicino ai copertoni?". Il Mago entra nella cabina per cambiarsi e diventare SuperForest.

  • 21.26

    Ad aiutare la bella ragazza ci sono anche Batpied e L'uomo bagno. Ciufoli: "Di fronte all'uomo bagno io cesso". Iacchetti: "Lasciatemi un goccio di dignità". C'è ancora?

  • 21.29

    A "segui il labiale" coinvolti Iago Garcia e Debora Villa che deve capire cosa dice l'attore spagnolo mentre ha la cuffia con la musica a palla. Iago non capisce e prima imita la parola, poi la dice senza farsi sentire. "Ah, perchè lei non ascolta?". Lo ha capito finalmente... Debora comprende solo la parola "mai", poi con molta fatica ce la fa.

  • 21.35

    Ora giocano Iacchetti e la Gerini. Enzo: "Iago fa impazzire dai 65 anni in su, ora vorrei il calore delle mie fan". Il pubblico applaude. Iago si offre simpaticamente volontario per spiegargli il gioco. Claudia non capisce la frase e Iacchetti commenta: "Era più normale Iago".

  • 21.38

    A "sync song" coinvolte Gioia e Debora. La Villa canta Un'emozione da poco ma noi non la sentiamo, viene proposto l'originale di Anna Oxa. Starà stonando? E la Marzocchi in Ti sento dei Matia Bazar? Ovviamente sì...

  • 21.50

    E' la volta di "musica maestro". Iacchetti è il direttore d'orchestra e il pubblico, con suoni ad hoc, deve canticchiare la canzone. Gli altri ospiti devono capire il brano e andare a tempo con i vari strumenti. Enzo ribadisce: "Ci tolgono la dignità puntata dopo puntata". All'inizio il pubblico canta solo le "a"... la canzone era Caruso.

  • 21.52

    La Gerini indovina e diventa direttore d'orchestra. Stavolta il pubblico canta solo "cri". E Gioia azzecca la canzone Bello e impossibile. Quindi Claudia capisce il brano Sincerità. L'ultimo pezzo, che il pubblico esegue con le pernacchiette, è 50 special.

  • 21.57

    Ad "alphabody" Forest e la Villa devono comporre con i loro corpi le lettere della parola "zumba". Ciufoli: "Che differenza fa una lettera, lui è il mago e poi c'è Iago". Il risultato finale non è il massimo...

  • 22.03

    Amadeus chiama i due "sex symbol" della trasmissione, Iago e Iacchetti per l'"alphabody". Stavolta la parola da comporre è "harem". Risultato finale apprezzabile. Enzo: "Con Iago mi sono sputtanato più del solito".

  • 22.13

    Seconda "stanza inclinata" della serata con Ciufoli, Tony e Gioia passanti, Debora bambina fantasma e Iacchetti tecnico del telefono. Lo scenario è decisamente "horror".

  • 22.23

    Il Mago Forest non era previsto ma si inserisce nella scena. Ciufoli: "Va bene un mostro ma due sono troppi!".

  • 22.29

    Si passa a "ha la faccia tua". Gli ospiti sul divano devono aiutare il vip dietro il quadro a capire di che personaggio si tratta. Ecco cosa è diventato Iacchetti... che capisce subito di essere "diventato" Roberto Bolle.

  • 22.30

    Chissà perché con Ciufoli-Gollum ridono tutti...

  • 22.32

    Dulcis in fundo ecco Forest-Biancaneve!

  • 22.34

    A "decollo immediato" Ciufoli, Villa e Figo vengono scaraventati a 9 metri di altezza appena non rispondono correttamente alle domande di Amadeus.

  • 22.44

    A "dance cam" ballano le persone del pubblico inquadrate. Forest si avvicina subito a questa ragazza...

  • 22.47

    A "kiss cam" si baciano un ragazzo e una ragazza che non sono fidanzati tra loro ma anche due ragazze...

  • 22.49

    ... e due ragazzi. Che lo fanno dopo aver visto baciarsi sulla bocca Amadeus e Iacchetti. Forest: "Grazie per questa sensibilizzazione a favore dei preliminari, se ne parla sempre meno ma è un problema che va affrontato".

  • 22.52

    A "mimo senza fili" ognuno deve mimare all'altro quello che gli mima il vip precedente... cosa? Il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi". Ma Ciufoli si inventa "moglie cornuta sempre piaciuta"... poi azzecca.

  • 22.58

    Si passa al detto "il pesce puzza dalla testa". E' Forest a iniziare la catena. Ma Gioia non indovina: "Pensavo dalla testa ai piedi". Iago: "Io non ho ancora capito il gioco".

  • 23.03

    A "gira e tira" bisogna fare 7-8 giri su se stessi e poi calciare il pallone con l'obiettivo di centrare la porta. Iago riuscirà a fare gol? No, stramazza a terra e manda fuori di chilometri! Forest coinvolge anche l'avvenente Valeria del pubblico ma pure lei calcia fuori. Il mago: "La terrei qui al posto di Iago per i giochi".

  • 23.10

    E' il momento di "folk e bifolk". Gli ospiti devono rifare questa esibizione di flamengo. Iago traduce in spagnolo "un momento imperdibile".

  • 23.12

    Iacchetti canta e Forest balla... o quanto meno abbozza un movimento vagamente danzerino. Tanto che Enzo canta "Ma che roba brutta...". E anche: "Tieni giù le mani".

  • 23.14

    A "step anatomy" Iacchetti interpreta un signore anziano che ha qualche problema ed è ipocondriaco al punto che va da due medici per farsi dire quello che ha. Debora è il dottore pessimista, Forest quello ottimista. Il mago: "Mi stavo per laureare in chirurgia, mi mancavano le medie, le superiori, poi mi sarei iscritto". Ognuno dei tre deve iniziare la frase con una lettera dell'alfabeto detta da Amadeus.

  • 23.20

    "1, 2, 3, step", tutti ballano ma devono anche mimare un oggetto indicato dal conduttore. Ad esempio un fenicottero addormentato.

  • 23.25

    A "tu mi fai girare" la bella Federica attende Ciufoli per un bacio... ma lui deve prima fare 10 giri su se stesso. E crolla a terra. Poi si giustifica: "Non mi andava, non avevo voglia".

  • 23.29

    A Iacchetti concedono solo 5 giri ma il risultato tragicomico non cambia. Forest: "Dispiace per la ragazza che magari è pagata a limonata...".

  • 23.30

    Si chiude con la "stanza inclinata" tra Zombie snodati, Brocco brothers, El vecio. Street dance per tutti i protagonisti vip. Martedì prossimo andrà in onda l'ultima puntata.

gerini-amadeus-forest-rai2.jpg

Stasera, martedì 25 ottobre, alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la settima e penultima puntata di Stasera tutto è possibile e la seguiremo in liveblogging su Tvblog.

Stasera tutto è possibile 2016, le anticipazioni


Anche quest’anno gli ospiti del programma, tratto dal format Anything goes che sta spopolando in tutto il mondo, sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco de “la stanza inclinata” in cui viene riprodotta la scena de La febbre dell’oro, nella quale Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: i protagonisti del programma devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa. Tra le novità la 'Dance cam' e la 'Kiss Cam': improvvisamente viene inquadrata una persona nel pubblico che inizia a ballare oppure due persone devono baciarsi sulla bocca.

Stasera tutto è possibile 2016, gli ospiti della settima puntata di martedì 25 ottobre


Ospiti Claudia Gerini, Tony Figo, Gioia Marzocchi, Roberto Ciufoli, Iago Garcia, Debora Villa, Mago Forest ed Enzo Iacchetti.

Questa settimana i supereroi nella stanza inclinata, nuove parole da indovinare in "segui il labiale" e tante risate nel seguire cosa capirà l’ultimo della coda in "mimo senza fili". E poi, se non si è mai visto un personaggio dello spettacolo sdraiato su un letto di ospedale in compagnia di due bizzari dottori, basta seguire "step anatomy" per conoscere il trattamento singolare riservato ad Enzo Iacchetti.

Stasera tutto è possibile 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Stasera tutto è possibile 2016

si può guardare in diretta streaming su Rai2 e su RaiPlay. E' possibile rivedere l'intera puntata su RaiReplay.

Stasera tutto è possibile 2016 | Second Screen


Stasera tutto è possibile 2016

è in diretta streaming su Rai Play a partire dalle 21.10. Online anche la pagina Facebook e l'account Twitter. Hashtag #staseratuttoèpossibile. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, si può commentare la puntata di oggi.

  • shares
  • Mail