Big Time Rush lascia Rai Gulp e trasloca su Super (Anteprima Blogo)

Cambiamenti in vista per i fans di questa serie televisiva.

Big Time Rush lascia Rai Gulp e trasloca su Super (Anteprima Blogo)

Dopo tantissimi appuntamenti nel palinsesto di Rai Gulp la serie di telefilm Big time rush con protagonista l'omonima band (quest'anno è uscito un loro "Greatest Hits") lascia le frequenze del canale della direzione di Rai Ragazzi. Nei giorni scorsi all'annuncio sulla pagina di Facebook della rete Rai di questo abbandono, c'è stata una specie di rivolta da parte dei tantissimi fans di questo telefilm che si sono sentiti in qualche modo "traditi" dalla rete posizionata sul canale 42 del digitale terrestre.

In effetti questa settimana andranno in onda gli ultimi episodi di questo telefilm, per la precisione l'appuntamento per l'addio di Big time rush da Rai Gulp è previsto per la sera di venerdì 28 ottobre in prime time. Il motivo di questo addio non dipende assolutamente dalla volontà di Rai Gulp, che per altro ha già trasmesso e ritrasmesso più volte gli episodi delle quattro stagioni di questo telefilm, ma è il soggetto che detiene i diritti di questa serie, ovvero Nickelodeon (che ha prodotto la serie Usa) ad aver rivenduto i diritti di trasmissione di Big time rush al canale Super, posizionato sul numero 47 del digitale terrestre.

Sarà dunque la rete di proprietà della De Agostini a trasmettere in futuro gli episodi delle quattro stagioni di questo telefilm. Rai Gulp avrebbe volentieri continuato a mandare in onda questo telefilm, ma Nickelodeon ha pensato diversamente.

Per i fans di questo telefilm non cambierà poi molto, dovranno spostarsi in avanti solamente di cinque posizioni per arrivare al numero 47 di Super.

  • shares
  • Mail