Speciali Referendum, Luca Ward guida Il Confronto del Tg2

Il Confronto del Tg2 inaugura gli speciali sul Referendum del 4 dicembre 2016.

referendum-costituzionale-2016.jpg

Da questa sera, lunedì 24 ottobre, iniziano sulle reti Rai gli Speciali sul Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre. L'onore e l'onore della prima tocca al Tg2 con Il Confronto, in onda dal lunedì al venerdì alle 21.00 su Rai2.

Cinque minuti in access prime time con un format da intervista doppia che mette a confronto, per l'appunto, un sostenitore del Sì e uno del No. In tutto saranno poste 4 domande ciascuno, con 40'' per la risposta: a porgere le domande - elaborate dalla redazione del Tg2-  non ci sarà un conduttore o un giornalista, ma la voce fuori campo di Luca Ward, 'il Gladiatore' del doppiaggio italiano (e ultimamente nel cast di Un Posto al Sole).

Ad aprire le danze nella prima puntata il confronto tra Paolo Romani, capogruppo al Senato di Forza Italia, per il No e Debora Serracchiani, vice segretario del Partito Democratico, per il Sì.

Come detto, Il Confronto è il primo degli appuntamenti speciali dell’informazione Rai: a novembre scenderanno in campo anche Rai1 e Rainews24.

  • shares
  • Mail