Asia Nuccetelli a Blogo: "Grazie al Grande Fratello Vip ho capito come funziona la tv"

La figlia di Antonella Mosetti non esclude una sua partecipazione a Uomini e donne, ma "non sarebbe un riscatto su Andrea Damante e Giulia De Lellis"

asia-nuccetelli.jpg

Eliminata (con percentuale altissima) nella quinta puntata del Grande Fratello Vip (stasera la sesta diretta di prime time, con ospite Francesco Totti), Asia Nuccetelli torna alla realtà e con lucidità e consapevolezza fa il bilancio della sua prima esperienza televisiva.

La figlia di Antonella Mosetti racconta di aver capito grazie al reality di Mediaset certi meccanismi televisivi a lei evidentemente ignoti. Nel corso dell'intervista rilasciata a GossipBlog, infatti, la 20enne si è lasciata andare ad alcune sentenze, difficilmente confutabili: "in tv le cose sembrano più grandi di quelle che sono!", "ho parlato di bullismo anche nella Casa, ma quelle immagini non sono andate in onda perché a quanto pare per il pubblico sono più importanti le litigate", "sul mio rapporto con Andrea Damante ci hanno mangiato tutti". Dopo non aver escluso la possibilità di prendere parte a Uomini e donne, la trasmissione che ha reso popolare la sua 'nemica' Giulia De Lellis (fidanzata dell'ex tronista Damante), la Nuccetelli ha parlato anche del suo futuro:

Adesso continuerò a lavorare in televisione, poi inizierò a studiare dizione, l'anno prossimo farò l'università. La televisione oggi c'è, ma nessuno mi garantisce che ci sarà anche in futuro. Devo tenermi pronta a tutto.

Su GossipBlog l'intervista integrale.

  • shares
  • Mail