Home Notizie Stasera in tv, 22 ottobre 2016: Dieci Cose, Tu sì que vales

Stasera in tv, 22 ottobre 2016: Dieci Cose, Tu sì que vales

Seconda sfida del sabato sera tra Dieci Cose e Tu Si Que Vales.

pubblicato 22 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:26

Logo Rai1  Su RaiUno seconda puntata di Dieci Cose, con Flavio Insinna e Federico Rossi. A mezzanotte S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo e alle 00.55 Cinematografo – Speciale Festival Internazionale del Film di Roma. Ma veniamo al prime time.

Stefania Sandrelli e Antonella Clerici sono pronte a svelarsi e raccontarsi attraverso le ‘dieci cose’ più  importanti della propria vita.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Castle e due di Elementary. A seguire Calcio Champagne, quindi alle 23.30 Qualifiche GP F1 Stati Uniti. Ma veniamo al prime time.

Sul suolo russo (S08E11) Castle e Beckett devono indagare sul ritrovamento di un cadavere rinvenuto all’interno del teatro in cui si trova Martha. Le indagini portano a galla inquietanti segreti.
La colpa è vostra (S08E12) Castle e Beckett vengono rapiti e costretti a risolvere strani enigmi e folli giochi mentali con alcuni sconosciuti. Alexis lotta contro il tempo per salvarli.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

La conquista del West – Attraverso il racconto di grandi attori protagonisti di tante celebri pellicole western come Robert Redford, Tom Selleck e tanti altri, Alberto Angela ci porta in viaggio nel selvaggio West.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quinta puntata della terza stagione di Tu sì que vales. A seguire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez e Simone Rugiati presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Harry Potter e la Pietra Filosofale (USA, 2000) di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Maggie Smith. Alle 23.35 in prima tv il film d’animazione Lupin III vs il Detective Conan (Jap, 2009) di Hajime Kamegaki. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter ha 11 anni; rimasto orfano, è cresciuto con gli zii e il cugino, che continuano a vessarlo e mortificarlo. Ma l’infelice routine quotidiana è destinata a cambiare: Harry è in realtà un mago, e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il solitario di Rio Grande (USA, 1971) di Henry Hathaway, con Gregory Peck, Pat Quinn, Robert F. Lyons. A seguire il film Cape Fear – Il promontorio della paura (USA, 1991) di Martin Scorsese, conRobert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis. Ma veniamo al prime time.

Clay Lomax è appena uscito di galera dove ha trascorso sette lunghi anni, condannato per una rapina in banca. La prima cosa che intende fare da uomo libero è vendicarsi di Sam Foley, il complice che gli sparò alle spalle facendolo catturare.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Masterclass (S13E05) Mentre il bambino di una donna è rimasto a riva, la madre sta annegando nel fiume. Testimone è Zoe, ma quando la polizia arriva non trova traccia dell’accaduto.
La nobile arte (S13E06) Un pugile, appena eletto campione del mondo, torna a casa da eroe ma da quel momento una serie di omicidi insospettisce l’ispettore Barnaby che cerca una connessione.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 il film in prima tv Luna di miele fatale (USA, 2010) di Elliot Silverstein, con Pat Hingle, John Beck, Dack Rambo. A seguire il film Sette Anime (USA, 2008) di Gabriele Muccino, con Woody Harrelson, Rosario Dawson, Will Smith. Ma veniamo al prime time.

La vita di una donna viene sconvolta dalla scoperta che il marito è un assassino. Ma è la verità o la sua mente le sta giocando un brutto scherzo?

Cielo logo  Su Cielo il film Peccato veniale (Ita, 1974) di Salvatore Samperi, con Lino Banfi, Laura Antonelli.

Sulla scia di ‘Malizia’, una Laura Antonelli oggetto del desiderio del cognato sedicenne durante le vacanze balneari in Versilia.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 prime due puntate del docureality Italian Detective. A seguire due puntate di Criminal Minds. Ma veniamo al prime time.

Un’agenzia d’investigazione privata di Roma vista dall’interno, in un docu-reality in dodici puntate. In primo piano, numerosi casi familiari d’infedeltà e divorzio.

RAI 5  Su Rai 5 prima puntata di Nessun dorma, con Massimo Bernardini. Alle 21.45 il Concerto d’apertura dell’Orchestra di Santa Cecilia col Fidelio. Alle 00.50 Annie Lennox – An evening of nostalgia. Ma veniamo al prime time.

Opera per Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, che apre la stagione con il Fidelio di Ludwig Van Beethoven.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Nessuno è Pozzetto, il film La casa stregata (Ita, 1982) di Bruno Corbucci, con Gloria Guida, Renato Pozzetto.

Un impiegato di banca, alla vigilia del matrimonio, trova una magnifica villa sulla collina romana a un prezzo stracciato. Perché? Perché la casa è abitata dai fantasmi, gli spettri di due innamorati che saranno liberati da una maledizione secolare solo se sotto quel tetto due sposini consumeranno le nozze in una notte di luna piena. L’impiegato e la sua promessa sembrano gli inviati del destino. Ma come farli stare lontano l’uno dall’altra prima della fatidica notte?

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Quattro sfumature d’amore (Ger, 2010) di Giles Foster, con Charles Dance, Eileen Atkins, Eleonore Weisge. A seguire Next DestinationGrande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Al fine di assumere il controllo della società degli Aird, Noel prima seduce e poi minaccia Olivia Thorpe, figlia illegittima di Edmund e proprietaria di parte del pacchetto azionario. Olivia, tuttavia, non si lascia manipolare e vota a favore di Henry come nuovo presidente della società, riconciliandosi con Edmund.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Attualità, inchieste, reportage. Le Iene sono sempre alla ricerca di episodi di malcostume da denunciare e contraddizioni da smascherare. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra no stop del Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove il film The Truman Show (USA, 1998) di Peter Weir, con Ed Harris, Jim Carrey.

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent’’anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c’’è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l’’acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c’’è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto.

Real Time  Su Real Time due puntate in replica di Body Bizarre, di cui vediamo la sinossi.

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose patologie, tra cui un uomo che ha un pericoloso tumore, grande come due volte la sua testa.