Home Crozza Nel Paese delle Meraviglie 21 ottobre 2016: tutte le imitazioni e gli sketch

Crozza Nel Paese delle Meraviglie 21 ottobre 2016: tutte le imitazioni e gli sketch

Crozza Nel Paese delle Meraviglie 2016 | Imitazioni e Sketch puntata 21 ottobre su La7

pubblicato 21 Ottobre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:59

  • 21:24

    Crozza zoppica per una (vera?!) contrattura ad una gamba. Il comico genovese ironizza su ‘Patti Chiari, amicizia lunga’ utilizzato da Obama durante l’incontro con Renzi tra anologie e differenze ed il desiderio di un maggior impegno dell’Italia nella politica bellica internazionale.

  • 21:30

    I Masai testimonial ideali per il Si al referendum di riforma costituzionale? Crozza indaga su dove sia finita la Boschi. Che si sia rotto qualcosa con il Premier? Che sia per colpa dello scandalo di Banca Etruria.

  • 21:34

    Renzi ha mandato la Boschi in Sudamerica con il tentativo di scaricarla?! Le consegna una busta con una lauta buona uscita. E si augura che, in caso di vittoria del no, almeno riceva un David Di Donatello per la recitazione.

  • 21:37

    Per Crozza, Renzi è un promettitore nato. Dove li trova tutti i soldi per soddisfare le promesse. L’anticipo pensionistico per la pensione anticipata è di scottante attualità. Nemmeno Padoan è riuscito a difendere il Primo ministro.

  • 21:41

    Crozza imita il Ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan che fatica a difendere le scelte di Renzi in materia finanziaria e pensionistica. Cerca di deviare ogni tentativo di rassicurazione.

  • 21:46

    Le banche italiane sono le più esose. Dove conserva i propri risparmi? Iotin Cook, amministratore delegato dell’Inc. Cool 8, analizza il fenomeno della speculazione delle banche nella vita di tutti i giorni. Cantano e ballano sulle note di Like a cretin.

  • 21:57

    Sorrentino ha recuperato degli appunti su un taccuino con la trama di Perfetti Sconosciuti di Genovese. Il regista organizza i viaggi dela malinconia e della noia in Ucraina con il pullman. Ha partorito, poi, un film in stile Mamma ho perso l’aereo. Ama prendere appunti di notte.

  • 22:08

    Napalm, questa settimana, ce l’ha con Roberto Saviano, reo di essere troppo preso dalla scrittura dei propri libri per guardare il mondo reale. Obama, invece, che non si preoccupa dei bambini che muoiono di fame in Africa. Per fortuna, ci pensa lui a gustare una doppia reazione.

  • 22:12

    Si o no di Enrico Mentana per il referendum del prossimo 4 dicembre: ospiti Diego Della Valle e Massimo Ferrero che espongono le proprie posizioni non chiare. Zagrebelsky ritorna in studio per recuperare un libro lasciato li’ una settimana prima.

  • 22:23

    Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, non è preoccupato per l’eruzione del Vesuvio ma per quella ‘iattura’ di nome Di Maio di cui non gode di particolare stima politica ed umana. A completare il trio, Fico e Di Battista. C’è anche un libretto informativo con i 101 modi per uccidere Di Maio.

Crozza Nel Paese delle Meraviglie 21 ottobre 2016: anticipazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.

Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Imitazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana, si spera tornino le grandi imitazioni del comico genovese.

Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Come seguirlo in tv e diretta streaming

Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.

Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Second Screen

Crozza nel Paese delle Meraviglie può essere seguito anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

La7Maurizio Crozza