La Fattoria 4, stasera la finale – Chi vincerà?

Non è stata propriamente un’edizione col botto, questa de La fattoria, contrariamente alle speranze. Dei sedici concorrenti che hanno fatto parte del cast del reality (13 in partenza più 3 ingressi a programma iniziato, e un concorrente mai partito – Tony Sperandeo), sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria finale.Due di loro, Ciro Petrone

di




Non è stata propriamente un’edizione col botto, questa de La fattoria, contrariamente alle speranze. Dei sedici concorrenti che hanno fatto parte del cast del reality (13 in partenza più 3 ingressi a programma iniziato, e un concorrente mai partito – Tony Sperandeo), sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria finale.

Due di loro, Ciro Petrone e Morena Zapparoli, dovranno attendere l’esito dell’ultimo televoto per sapere se potranno o meno avere speranze di vittoria. Per gli altri tre, Marco Baldini, Milo Coretti e Guillaume Goufan, invece, la possibilità di contendersi il titolo (quale titolo? Quello di fattore dell’anno? Mah) è certa.

Un’edizione di polemiche – ma si sapeva – dovute in particolare alla presenza di Fabrizio Corona, di flirt presunti (quello fra Ciro e Marianne Puglia, che si è già affrettata a bollare il tutto come se si fosse trattato solo di un gioco, quello fra Barbara Guerra e Guillaume) e di flirt che forse si spezzano (non c’è serenità all’orizzonte fra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo, che si candida a diventare reginetta dei reality vip), che si conclude questa sera e che, ovviamente, seguiremo in liveblogging qui su TvBlog. Mentre RaiUno propone la serata finale di X Factor. Doppio appuntamento, dunque, per amanti dei talent e dei reality: sia in televisione, sia, come sempre, su TvBlog.

Ultime notizie su La Fattoria

La fattoria è un reality show di Canale5. Scopri su TvBlog tutti i concorrenti e i vincitori del programma, le foto, i video.

Tutto su La Fattoria →