Home Notizie Stasera in tv, 20 ottobre 2016: Un Medico in Famiglia 10, Il Segreto, XF10 Home Visit

Stasera in tv, 20 ottobre 2016: Un Medico in Famiglia 10, Il Segreto, XF10 Home Visit

Su Rai 1 continua la saga di Un Medico in Famiglia 10, su Canale 5 quella de Il Segreto e su SkyUno si compongono le squadre di XF10.

pubblicato 20 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:29

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate in prima tv di Un Medico in Famiglia 10. A seguire Petrolio – Giochi di potere. Ma veniamo al prime time.

Operazione Cupido (S10E15) Mentre Augusto trova il modo per vendicarsi di Maddalena, Andrea e Federica scoprono che il figlio Paolo è omosessuale. Intanto, Lorenzo ha un duro confronto con Sara.
Barattoli di birra disperata (S10E16) Dopo aver scoperto la verità sul tradimento, Lorenzo aggredisce Andrea. Intanto, in clinica arrivano i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. In seconda serata tre puntate di American Gothic. Ma veniamo al prime time.

Legami di sangue (S11E13) Atlanta. La polizia locale si rivolge alla squadra di Hotch per far luce su due omicidi evidentemente collegati tra loro. I delitti sembrano essere i primi di una serie.
Ostaggi (S11E14) Il team di Analisi Comportamentale viene chiamato a Saint Louis, per indagare su una ragazza scappata da una casa in cui era stata reclusa con altre due donne per dieci anni.

Logo Rai3  Su RaiTre per il ciclo “Il mio nome è Bond” Agente 007 – Casino Royale (GB/USA, 2006) di Martin Campbell, con Daniel Craig.

All’origine del mito: James Bond, appena promosso ‘doppio 0’, indaga sul giro di riciclaggio di denaro sporco dei dittatori di mezzo mondo.

Logo Canale5 Su Canale 5 un puntata in prima tv Il Segreto. A seguire la prima puntata L’Intervista con Maurizio Costanzo che intervista Giorgio Napoletano. Ma veniamo alla prima serata.

Emilia racconta a Prado la sua brutta esperienza con Severiano per metterla in guardia da Sixto. La ragazzina riflette sui consigli di Emilia, ma Sixto è un abile affabulatore e fatica a tenerlo distante da lei. Sol apprezza sempre di più l’amicizia con Lucas. Ines è sempre più debole.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata di Colorado. A seguire il film Animal House (USA, 1978) di John Landis, con John Belushi, Donald Sutherland, Kevin Bacon. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Continuavano a chiamarlo Trinità (Ita, 1971) di E. B. Clucher, con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.55 il film I signori della truffa (USA, 1992) di Phil Alden Robinson, con Robert Redford, Dan Aykroyd, Sidney Poitier, Ben Kingsley. Ma veniamo al prime time.

I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

Logo La7 Su La7 quinta puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg  Su TV8 alle 21.00 Roma – Austria Vienna. A seguire Gol Collection e alle 00.15 Highlights Europa League. Ma veniamo al prime time.

UEFA Europa League – Fase a gironi. Terza giornata. Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League. Campione in carica il Siviglia che nella passata edizione ha conquistato il titolo per il terzo anno consecutivo.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film La prima missione (HK, 1985) di Sammo Hung con Hung e Jackie Chan.

Jackie Chan stavolta fronteggia a modo suo una banda di malviventi che ha rapito suo fratello, un giovane molto ingenuo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire due puntate di Braindead – Alieni a Washington. Ma veniamo al prime time.

Robots (S02E04) Il team si riunisce con il vice direttore Katherine Cooper, che ha i rapporti con il dipartimento Homeland. Recluta Walter, Cabe e Happy per analizzare di un dispositivo che raccoglie dati.
Super Fun Guys (S02E05) Il team finge di girare un film per localizzare un missile sovietico degli anni ’70 venduto ai trafficanti di armi in una vecchia base militare in Kazakhstan.

RAI 5 Su Rai 5 musica con il concerto d’apertura della stagione della OSN. Alle 22.45 Annie Lennox – An evening of nostalgia. Ma veniamo al prime time.

Il concerto di inaugurazione della stagione sinfonica 2016-2017 dell’OSN RAI è affidato a James Conlon.

Iris Logo Su Iris il film North Country – Storia di Josey (USA, 2005) di Niki Caro, con Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek.

La madre single Josey trova lavoro in miniera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.

La5 Logo Su La 5 il film Bravetown (USA, 2015) di Daniel Duran, con Josh Duhamel, Maria Bello, Lucas Till. A seguire Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time.

Josh è un’anima persa con uno straordinario talento musicale. In viaggio per mettersi sulle tracce di ciò di cui ha più bisogno, in un primo momento si sente da solo contro il mondo ma il suo percorso sarà poi caratterizzato da molti incontri con persone in cerca della loro strada, presenze che si riveleranno di straordinaria importanza per la sua vita.

Italia 2 Su Italia 2 il film Final destination 2 (USA, 2003) di David R. Ellis, con Ali Larter, A. J. Cook, Michael Landes, Jonathan Cherry.

È passato un anno dai tragici avvenimenti del volo 180. Kimberly Corman si appresta a partire alla volta di Daytona insieme a tre amici; una volta in autostrada però, un enorme camion che trasporta tronchi provoca un incidente catastrofico, dove Kimberly e compagnia muoiono. Kimberly tuttavia si risveglia.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop del Grande Fratello Vip dalla casa di Cinecittà.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove sesta puntata della seconda stagione di Hotel da Incubo Italia, con chef Colonna. A seguire la settima puntata della seconda stagione in replica. Ma veniamo al prime time.

Antonello Colonna tenta di rimettere in sesto strutture alberghiere sull’orlo del collasso. In Campania l’Hotel Pixunte è gestito da Cono e dalla fidanzata Elisa. Ma unire amore e lavoro non è mai un’impresa semplice.

Real Time Su Real Time in prima tv Gravidanze straordinarie. A seguire una in replica di Body Bizarre e una in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Seguiamo future madri che affrontano situazioni difficili e al di fuori del comune. Scopriamo le loro esperienze e quelle dei medici esperti che le seguono.