Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 19 Aprile

Su RaiUno, X-Factor – La finale. Il momento è finalmente giunto, fra spostamenti e rinvii il talent show principe della Rai si gode il suo momento clou, con il privilegio degli schermi della prima rete. Su RaiDue, Numb3rs, la matematica applicata al crimine…e non per compilare un bilancio societario, per cercare di catturare i furfanti

di


Su RaiUno, X-Factor – La finale. Il momento è finalmente giunto, fra spostamenti e rinvii il talent show principe della Rai si gode il suo momento clou, con il privilegio degli schermi della prima rete.

Su RaiDue, Numb3rs, la matematica applicata al crimine…e non per compilare un bilancio societario, per cercare di catturare i furfanti di turno.

Su RaiTre, Report. Milena Gabanelli introduce il reportage di Stefania Rimini dal titolo “Come tu m’insegni” che va a scavare nei mali dell’istruzione pubblica italiana.

Su Canale 5, La Fattoria – Finale. La sfida con X-Factor per il più stanco (e inutile) reality show della tv italiana.

Su Italia 1, Colorado. Cabaret, alla (difficile) caccia di una risata.

Su Rete 4, Siska. Chissà cosa trasmetterebbero se non ci fosse una copiosa produzione di serie tv crime in Europa.

Su La7, Detenuto in attesa di giudizio. Nel film di Nanni Loy Alberto Sordi regala una straordinaria interpretazione drammatica, un incubo kafkiano all’italiana.


Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →