Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 20 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio:

Oggi, come ogni giovedì, saranno due gli appuntamenti con Il Segreto: oltre al tradizionale episodio pomeridiano, infatti, ci attende il puntatone serale a partire dalle 21.15 circa, che seguiremo in diretta con voi. Adesso, però, vi lasciamo alle anticipazioni di ciò che accadrà a partire dalle 16.20: Bosco si allontana dal Jaral con suo figlio e stavolta rischia davvero grosso. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura e seguire le puntate in onda oggi.

Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui. L'uomo, prima di partire lascia un biglietto che sconvolge Candela e Rosario, le quali, preoccupate, chiedono aiuto a Severo Santacruz.

Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro.

La crisi coniugale tra Emilia ed Alfonso sembra peggiorare di giorno in giorno.

Sol affronta le comari bigotte che la offendono e le mette a tacere minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e suo fratello.

ilsegreto_sol

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail