Home Tale e quale show Vincenzo Salemme alla sesta di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Vincenzo Salemme alla sesta di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla sesta puntata dello show del venerdì sera di Rai1

di Hit
pubblicato 19 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:22

E’ certamente uno dei cavallo vincenti di quest’inizio di stagione televisiva, per quel che riguarda l’intrattenimento, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Ci riferiamo evidentemente allo spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti Tale e quale show. Lo spettacolo diretto da Maurizio Pagnussat e nato durante l’esperienza di Rai Intrattenimento di Giancarlo Leone, è ormai un titolo blockbuster nel portafoglio dei varietà di Rai1.

Un appuntamento irrinunciabile nel palinsesto dell’intrattenimento del primo canale della Rai, che macina ascolti che si avvicinano al 25% di share, cosa davvero rara nel panorama televisivo attuale. Veniamo ora a raccontarvi alcune anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì. Ospite del programma e quarto giurato sarà l’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme, che si andrà ad affiancare a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Salemme lo vediamo di frequente in questo periodo fare da spalla a Fabio Fazio nel varietà della domenica sera di Rai3 Che fuori tempo che fa. L’appuntamento dunque per la sesta puntata di Tale e Quale show è per venerdì sera a partire dalle ore 21:15 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Tale e quale show