Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 18 Aprile

Su RaiUno, Ti Lascio una canzone. Il rassicurante varietà del sabato del “primo canale”, conduce l’ex cuoca Antonella Clerici, sperando di non essere defenestrata anche da qui. Su RaiDue, Cold Case – Delitti Irrisolti, Lilly Rush e i suoi colleghi a caccia di tutti quei bricconi che pensavano ormai di averla fatta franca. Su RaiTre,

di




Su RaiUno, Ti Lascio una canzone. Il rassicurante varietà del sabato del “primo canale”, conduce l’ex cuoca Antonella Clerici, sperando di non essere defenestrata anche da qui.

Su RaiDue, Cold Case – Delitti Irrisolti, Lilly Rush e i suoi colleghi a caccia di tutti quei bricconi che pensavano ormai di averla fatta franca.

Su RaiTre, Ulisse – Il Piacere della scoperta. Alberto Angela alle prese con un’ipotesi fantascientifica: se il genere umano si estinguesse, cosa ne sarebbe della Terra? Ma soprattutto, cosa farebbe il figlio di Alberto Angela?

Su Canale 5, Bellissima – Cabaret Anticrisi. Sì, ancora il Bagaglino in prima serata.

Su Italia 1, Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Un classico da rivedere in attesa del prossimo film interpretato dall’ex bambino fenomeno Macaulay Culkin: “Mamma, mi sono perso”.

Su Rete 4, Commissario Cordier. Un po’ di intrattenimento per la terza età.

Su La7, Rocky III. Il pugile imbolsito impara dallo storico rivale, Apollo Creed, come riprendersi il titolo e l’onore dopo una sconfitta cocente. Sparisce dal doppiaggio la storica italianizzazione del nome della moglie di Rocky, Adriana ritorna ad essere Adrian, alla faccia dello storico grido finale del primo film.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →