Untraditional, serie tv di Fabio Volo su Nove dal 9 novembre 2016 (VIDEO)

Roberto Saviano, Vasco Rossi, Emma Marrone, Nek, Quentin Tarantino e Lilli Gruber tra le guest star degli episodi

C'è una data. Untraditional, la prima serie tv di Fabio Volo, andrà in onda sul canale Nove a partire da mercoledì 9 novembre 2016. L'annuncio via Twitter da parte del dj, conduttore tv e radiofonico e scrittore. In apertura di post trovate il video del promo in onda da qualche giorno in tv.

La serie, ambientata tra Milano e New York, ha come protagonista Fabio Volo nei panni di se stesso. Racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni.

Tra le guest star presenti negli episodi (nove da quaranta minuti ciascuno) ci sono Roberto Saviano, Vasco Rossi, Emma Marrone, Marco D’Amore, Francesco Renga, Nek, Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali. La cantante Paola Iezzi recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.

Nella serie compare anche la moglie di Volo, Jhoanna.

fabio-volo.jpg

  • shares
  • Mail