Dieci cose va avanti sabato con Clerici e Sandrelli e per la terza Gigi Proietti e Gianna Nannini (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata del nuovo spettacolo del sabato sera di Rai1

Dieci cose va avanti sabato con Clerici e Sandrelli e per la terza Gigi Proietti e Gianna Nannini (Anteprima Blogo)

E' partito sabato scorso dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo il nuovo show del sabato sera Dieci cose. Nato da una idea di Walter Veltroni il programma condotto da Flavio Insinna e Federico Russo va a raccontare, settimana dopo settimana, le dieci "cose" più significative di due personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura italiana.

Nella prima emissione dello show diretto in cabina di regia da Duccio Forzano abbiamo potuto vedere le dieci cose che portano nel cuore il portiere della nazionale di calcio italiana e della Juventus Gianluigi Buffon ed il conduttore radiotelevisivo Alessandro Cattelan. Il dato di ascolto è stato di quelli spiazzanti, un 10,9% di share che per il sabato sera di Rai1 è un numero decisamente basso. Il programma però proseguirà il suo cammino e la sua sperimentazione e per la puntata numero due che verrà diffusa sabato sono già stati resi noti i nomi delle due protagoniste che saranno Antonella Clerici e Stefania Sandrelli.

Senza caricare di troppe responsabilità le due protagoniste della seconda emissione, siamo in grado oggi di anticiparvi i nomi dei due ospiti della terza puntata di questo nuovo spettacolo. Dopo una coppia tutta al maschile ed una tutta al femminile per la terza trasmissione di Dieci cose ci sarà un'accoppiata mista.

Protagonisti della terza puntata saranno il grande attore e regista romano Gigi Proietti e la cantautrice toscana Gianna Nannini. Il primo potrà attingere al suo sterminato repertorio fatto di tanti successi teatrali, cinematografici e televisivi e la seconda alle tante canzoni che sono entrate nel cuore di moltissimi italiani, suoi fan e non.

  • shares
  • Mail