Home Notizie 24: la stagione 8 ambientata a New York. Ed arriva il conduttore del Milionario cinematografico

24: la stagione 8 ambientata a New York. Ed arriva il conduttore del Milionario cinematografico

Forse è un po’ prematuro parlare dell’ottava stagione di “24”, dal momento che la settima sta ancora andato in onda in America e che in Italia arriverà in data da destinarsi. Ma in questi ultimi giorni di Jack Bauer e soci si è tornato a parlare, a proposito dei nuovi episodi le cui riprese cominceranno

18 Aprile 2009 09:00

Kiefer Sutherland Forse è un po’ prematuro parlare dell’ottava stagione di “24”, dal momento che la settima sta ancora andato in onda in America e che in Italia arriverà in data da destinarsi. Ma in questi ultimi giorni di Jack Bauer e soci si è tornato a parlare, a proposito dei nuovi episodi le cui riprese cominceranno a fine maggio e che verranno trasmesse nel 2010.

Innanzitutto, la novità più importante riguarda il cambio di location: dopo sei anni passati a Los Angeles ed uno a Washington (con una breve “vacanza” in Africa, che ha dato origine al film-tv “Redemption”), la prossima città in cui si svolgerà il telefilm della Fox sarà New York (Londra dovrà aspettare).

Lo sarà almeno per noi telespettatori, visto che in realtà la serie sarà girata a negli studi di Los Angeles. Un trasferimento, quindi, che riguarderà solo la storyline della nuova stagione, anche se Kiefer Sutherland girerà lo stesso nella Grande Mela alcune scene in esterno, per la gioia dei newyorchesi fan di Jack Bauer. Altre novità sul day 8 di “24”, e perciò spoiler, dopo il salto.

Siete nostalgici del Ctu, totalmente smantellato nella settima stagione? Niente paura: pare che i produttori della serie faranno un passo indietro e riporteranno il Counter Terrorist Unit di nuovo in vita. Questa volta, sarà guidato da tale Brian Hastings, personaggio ancora senza volto, ma che sappiamo essere molto acuto e assistito da due giovanissimi agenti, un uomo e una donna. Tornerà (e meno male!) anche Chloe, interpretata da sette anni da Mary Lynn Rajskub.

Infine, una new entry sarà segnata anche da Anil Kapoor, famosissimo attore di Bollywood diventato noto da noi grazie al film “Slumdog Millionaire”, in cui ha interpretato il ruolo del conduttore del “Chi vuol essere milionario?” indiano. A lui, che aveva già fatto un pensierino alla tv made in Usa, è stato affidato il ruolo di Arman Hashemi, importante uomo del Medioriente che giunge in America con moglie e fratello per una missione di pace.

[Via EntertainmentWeekly]