Analisi Auditel: La televisione del mattino di venerdì 14 ottobre 2016

L’andamento degli ascolti della mattinata di ieri.

di Hit

Si parte alle ore 7 con la curva della Prima Pagina del Tg5 al comando al 20% di share con quella del Tg1 che scorre nei pressi della soglia del 15%. La curva verde di Buongiorno Italia & Regione si posiziona fin verso il 14% di share con la linea nera di Omnibus che arriva al 6%

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che si porta fin verso il 22% di share, ma con la curva del Tg5 davvero vicina, con il sorpasso sul finale di edizione. In seguito la curva blu di Rai1 con Unomattina e Storie vere si posiziona al comando poco sopra la linea del 20% di share, ma con la curva di Mattino 5 subito sotto

Nel frattempo la curva di Rai3 con Agorà si posiziona al terzo posto, ottenendo una media del 7,71% di share, dato eguagliato da Ma mi manda Rai3 di Salvo Sottile che ottiene il risultato più alto della nuova serie mattutina.

In seguito cresce la curva di Canale5 con Forum quando tocca il 19 e con a curva della Prova del cuoco che si posiziona fin verso il 16%.

La sfida dei Tg delle ore 13 è vinta dalla curva del Tg5 che arriva al 22%, con la curva del Tg2 al 16%. La curva blu del Tg1 delle 13:30 tocca il 21% di share.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →