Home Grande Fratello I Finalisti del Grande Fratello 9 – Marcello Torre Calabria

I Finalisti del Grande Fratello 9 – Marcello Torre Calabria

Mancano quattro giorni alla fine del Grande Fratello 9. Presenteremo, da oggi a domenica, i quattro finalisti. Il primo di cui ci occupiamo è Marcello Torre Calabria, dato come favorito dai bookmakers per la vittoria finale (anche se al momento i nostri lettori non la pensano così).All’uscita della casa dovrà in qualche modo – come

16 Aprile 2009 19:54


Mancano quattro giorni alla fine del Grande Fratello 9. Presenteremo, da oggi a domenica, i quattro finalisti. Il primo di cui ci occupiamo è Marcello Torre Calabria, dato come favorito dai bookmakers per la vittoria finale (anche se al momento i nostri lettori non la pensano così).

All’uscita della casa dovrà in qualche modo – come tutti i reduci del reality, del resto – fare i conti con la vita vera che lo aspetta. E rendersi conto di quel che è successo a sua insaputa. Leggerà, per esempio, quel che sua madre ha dichiarato al settimanale Chi.

Grande protagonista delle prese in giro della Gialappa’s, che ha coniato per lui il soprannome di Carismio (dopo il salto, il video relativo a uno straordinario racconto da seduttore) ha sempre mantenuto un low profile che lo ha condotto in finale tutto sommato senza troppi patemi.

Fornaio bergamasco, senza troppa propensione per la preparazione culturale – memorabili le sue performance riguardanti, per esempio, la Divina Commedia, ma anche le sue risposte alla serata-Milionario con Gerry Scotti – si è sempre definito un grandissimo lavoratore:

mi piace tantissimo lavorare, anche 13-14 ore al giorno. Non sento la fatica.

Come dimenticare, poi, il suo essere astemio e le sue danze? Casalingo perfetto – almeno a parole – è convinto fin dall’inizio che il Grande Fratello possa essere una grande opportunità per le porte che apre, non certo un traguardo.
E infatti, con i soldi del premio vorrebbe aprire una croissanterie. Anche Gerry Longo lo ha individuato come grande favorito per la vittoria finale.

Ma secondo voi, chi vincerà il Grande Fratello 9?




Marcello Torre Calabria

Marcello Torre Calabria
Marcello Torre Calabria
Marcello Torre Calabria
Marcello Torre Calabria
Marcello Torre Calabria

Grande Fratello