• Tv

Hello Goodbye: Marco Berry su Rete 4 racconta emozioni di chi aspetta, arriva e parte da un aereoporto

Hello Goodbye: arriva in Italia su Rete 4 il format olandese che racconta le storie di chi aspetta, arriva e parte da un aeroporto. Le storie sono raccolte da Marco Berry.

di

Da lunedì 17 ottobre Rete 4 trasmetterà la versione italiana di Hello Goodbye, il fortunato format olandese, già acquistato in Canada, in Inghilterra e in oltre 20 Paesi in tutto il mondo, che propone un mix di emozioni di chi aspetta, arriva e/o parte da un aeroporto, capaci di dare uno spaccato veritiero della nostra società.

Nella versione italiana, coprodotta da DUEB-Nopanic, il ruolo del narratore è stato affidato a Marco Berry: il cinquantatreenne torinese si è recato negli aeroporti italiani per ascoltare e poi raccontare le emozioni, le gioie, le paure, le speranze che vivono le persone che si possono incrociare tra un gate e un check-in.

Tra i protagonisti delle 60 autentiche storie, catturate in circa due mesi di registrazioni, ci sono ragazzi che hanno deciso di cercare fortuna all’estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori tristi e addolorati per i figli in partenza per un altro continente, coppie che vedono il proprio amore nascere e altre finire per sempre, emigranti che tornano nella loro terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi, gruppi di ragazzi che partono per l’addio al celibato, missionari che vorrebbero migliorare il mondo e adulti che provano a cambiar vita, anche se non sono più così giovani.

I sedici appuntamenti settimanali di Hello Goodbye (è una coproduzione DueB di Luna Berlusconi-Nonpanic, scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari, con la regia di Francesco Di Giorgio) andranno in onda su Rete 4 a partire da lunedì 17 ottobre alle 15.30.

I Video di TvBlog