Silvia Mazzieri a Blogo: “Bella e Braccialetti Rossi 3” (VIDEO)

Braccialetti Rossi 3 in onda su Raiuno da domenica 16 ottobre 2016

Domenica 16 ottobre su Rai1 alle 20.35 inizia la terza stagione di Braccialetti Rossi. Blogo ha incontrato Silvia Mazzieri, una delle novità della fiction Palomar diretta da Giacomo Campiotti, dove interpreta Bella, la fidanzata di Vale (Brando Pacitto). In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Braccialetti Rossi 3 | Bella

Con un bacio, nella seconda stagione, si era felicemente concluso l’avvicinamento di Vale a Bella e, almeno in parte, anche il suo problematico ritorno alla “vita normale”. Fra i due, quindi, la storia non può che andare avanti. Ma per Bella non sarà facile. Anzitutto perché lei, rispetto a Vale, Leo e gli altri Braccialetti, è davvero l’altra metà del mondo: incantevole, perfettamente sana, un’adolescenza leggera e senza drammi… Stare con Vale la porta invece a contatto con un mondo in cui le stanze d’ospedale, la malattia, la paura, il confronto continuo con la morte sono la quotidianità… il mondo dei nostri Braccialetti, e per lei questo incontro-scontro è a dir poco traumatico. Ma non si tratta solo di questo: presto si accorge che ciò che Vale ha vissuto insieme a quei suoi amici dell’ospedale ha creato fra loro un legame fortissimo ed esclusivo, dal quale lei si sente tagliata fuori. Come se ciò che unisce i Braccialetti fosse fin troppo forte, più forte di qualunque cosa Vale possa provare per lei. Questo suo senso di rivalità, concentrandosi su Nina e il particolare legame che ha con Vale, diventerà una terribile gelosia. Riuscirà Bella a superare tutto questo?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi è una serie tv prodotta da Palomar e Rai Fiction, diretta da Giacomo Campiotti, remake della catalana Polseres Vermelles di Albert Espinosa e Pau Freixas, che Rai 1 trasmette in sei prime serate a partire da domenica 26 gennaio.

Tutto su Braccialetti rossi →