Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 6 gennaio 2013 – Ambra dalla Cabello dopo la finta rissa, Topo Gigio a Cielo che gol (in diretta a metà)

Ospiti in tv domenica 6 gennaio 2013 – Ambra dalla Cabello dopo la finta rissa, Topo Gigio a Cielo che gol (in diretta a metà)

Scopri i personaggi che partecipano ai pochi programmi aperti per ferie nell’ultimo weekend festivo.

5 Gennaio 2013 15:39

Questa settimana vi diamo in un colpo solo gli ospiti del weekend, visto che sono ancora chiusi per ferie Tv Talk, Verissimo e Domenica Live e la sfida del sabato sera si fa attendere. Come sempre non disponiamo della lista ufficiale degli ospiti di Domenica In (e, soprattutto, non è dato sapere chi sostituirà Monti nello spazio Protagonisti dell’Arena di Giletti). A Quelli che Ambra torna da Cabello per l’ennesima marketta cinematografica (si erano già incontrate per W l’Italia), ma è sempre un piacere rivederle insieme dopo la finta rissa a Victor Victoria. Si segnala l’appuntamento speciale di domani di Cielo che gol, in diretta solo dalle 17.00. Come mai? Mancavano gli ospiti per coprire tutto il tempo? O la parte della Ventura sarà registrata perché è ancora in vacanza?

Sabato pomeriggio

Tredicesimo appuntamento, sabato 5 gennaio alle 15.00 su La7d, con la seconda stagione di That’s Italia, il viaggio di Filippa Lagerback e Pino Strabioli per disegnare un ritratto dell’Italia e degli italiani di oggi. L’epifania tutte le feste si porta via: è questo il tema da cui prende spunto la puntata.
Ospiti in studio, intervistati da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, Lillo e Greg. Con loro, Filippa e Pino commenteranno un servizio sui presepi di San Gregorio Armeno, a Napoli. That’s Italia è andato al Villaggio delle Meraviglie di Milano per seguire l’arrivo della Befana.

Sabato sera

La discesa/salita in campo del premier Mario Monti in lizza per le politiche del febbraio prossimo, ha rimescolato le carte di una campagna elettorale tanto breve quanto intensa. A commentare l’attualità politica sarano ospiti l’ex ministro Giulio Tremonti, volto simbolo dell’esecutivo del Pdl e il sindaco di Bari Michele Emiliano, esponente del Pd. Questo il tema al centro della trentunesima puntata di In Onda il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani sabato 5 gennaio dalle ore 20.30 alle 21.30 (dunque niente extended version per domani).

Sabato notte

Nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda sabato 5 gennaio alle 00.40 su Rai1. Ai tavolini del bar siederà Nancy Brilli, attrice eclettica ma anche mamma affettuosa e donna sensuale che si racconterà con sincerità ed ironia.

Domenica pomeriggio

Victoria Cabello, in compagnia della sua inseparabile squadra formata dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, conduce, dopo la pausa per le festività natalizie, la prima puntata del 2013 di Quelli che in diretta domenica 6 gennaio su Rai2 dalle 13.45.
L’autrice e conduttrice del programma ospiterà al suo tavolo Margherita Buy, protagonista de “La scoperta dell’alba” di Susanna Nicchiarelli, film tratto dall’omonimo romanzo di Walter Veltroni.
Il talento comico di Anna Foglietta e la maturazione artistica di Ambra Angiolini saranno al centro dell’intervista di Victoria che parlerà con le due protagoniste femminili del film “Mai stati uniti”, commedia firmata da Carlo Vanzina. Nella prima puntata dell’anno di Quelli che, inoltre, l’ingresso di due nuovi e irriverenti ospiti: Lapo e Lady Gogo.
Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Elisa Casanova e sua madre, Annaclara Ivaldi, Davide Paniate, Gianluca Morozzi, Laura Magni, Giancarlo Morelli, Michele Taddei, le ragazze della Virtus Parma, Annibale Telo’, Billo & Venanzio.
Il box musicale avrà come protagonisti Big Fish con Morgan, che presenteranno “Io faccio”, il singolo con cui Big Fish inaugura il nuovo anno e anticipa il suo secondo album da solista in uscita nel 2013.
Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Fiorentina-Pescara dalla cucina del Castello Sonnino di Montespertoli (FI) il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Costantino Della Gherardesca, Barù, Miss Simpatia Veronica Maffei e Piero Mazzocchetti; per Juventus-Sampdoria da una balera milanese Attilio Romita, Gianluigi Paragone e Corrado Tedeschi; per Milan-Siena dalla farm Diesel a Marostica Renzo Rosso, Saturnino e Massimiliano Ermini, socio del Siena Club Fedelissimi.
___
Puntata speciale di Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti in occasione della festività dell’Epifania. Il programma condotto da Simona Ventura, in onda domenica 6 gennaio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) dalle 14.00, riproporrà in chiave satirica i momenti più belli e divertenti trasmessi nel 2012.
Cielo che Gol! sarà poi in diretta dalle 17.00, con tanti ospiti e interviste, in attesa dalle 18.00 di trasmettere tutti i gol della ultima giornata del girone di andata di Serie A in anteprima esclusiva in chiaro. Proprio per la festività del 6 gennaio, Simona Ventura avrà ospiti che accontenteranno tutta la famiglia: l’attrice e comica Francesca Reggiani per la rubrica Cielobook, Topo Gigio per Il Commissario Ventura e il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, per commentare il recente episodio avvenuto nel corso dell’amichevole tra il Milan e la Pro Patria.

Domenica sera

La politica non è andata in vacanza e la campagna elettorale sta per entrare nel vivo. A poco meno di sette settimane dal voto, il direttore di Rai4 Carlo Freccero e gli editorialisti Filippo Facci e Andrea Scanzi, firme di Libero e de Il Fatto Quotidiano animeranno in dibattito della trentaduesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani domenica 6 gennaio ore 20.30.

Ospiti di Fabio Fazio domenica sera a Che tempo che fa, dalle 20.10 su RaiTre, il regista Gabriele Muccino, Carlotta Fruttero, figlia del noto scrittore Carlo a un anno dalla sua scomparsa, il traduttore ed editore italiano Nicola Crocetti. Torna in chiusura, dopo la pausa di domenica scorsa, Luciana Littizzetto.

Che Tempo Che FaCieloIn Onda