Dragon Ball Kai: gli episodi subbati in italiano

Dragon Ball Kai Chi non vuole togliersi la sorpresa di vederli in tv (ma chissà quando arriverà in Italia!) non leggerà il post. Ma so che la curiosità, per esperienza diretta, uccide. Il 5 aprile scorso è partita la serie Dragon Ball Kai (Doragon Bōru Kai), in onda su Fuji Tv in Giappone. Dragon Ball Kai è una serie animata realizzata per celebrare il ventesimo anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, partito nel 1989. Il nuovo anime è molto più fedele alla storia, ai dialoghi dell'opera di Akira Toriyama rispetto a Dragon Ball Z, e le puntate in programma saranno di meno, dalle 291 puntate di DBZ alle 100 di DBK.

Ci siamo già goduti la sigla iniziale e la finale, i video che circolano in rete da un po'. Oggi vi segnalo la prima parte del primo episodio subbato in italiano. Qui trovate il resto dell'episodio, il secondo e il terzo. L'utente di you tube sta facendo un lavorone...

Amo le scene di Goku da piccolo e le altre con Gohan da bambino. Nel primo episodio ho subito notato che nella serie rimasterizzata l'avvenimento di Gohan che si perde nella foresta é stato asciugato a circa tre minuti mentre in Dragon Ball Z si può dire che cavalcava tutto l'episodio.


  • shares
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina: