Home Fan Car-Aoke da domenica su Rai1, ecco i protagonisti della prima puntata (Anteprima Blogo)

Fan Car-Aoke da domenica su Rai1, ecco i protagonisti della prima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo varietà della domenica sera di Rete 1

di Hit
pubblicato 12 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:21

Se n’è parlato e non poco negli ultimi tempi di questo esperimento d’intrattenimento di seconda serata della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Con Fan Car-Aoke la Rete 1 della Rai vuole provare a posizionare un programma d’intrattenimento in seconda serata, lei, rete da sempre regina di questo genere televisivo, ma solo in prime time.

La voglia, il desiderio, la pazzia, l’incoscienza e l’allegria di provarci (per citare un vecchio successo di Ornella Vanoni, giusto per rimanere in tema musicale) coinciderà con questo titolo targato Nonpanic condotto dal conduttore più conducente di questa porzione di stagione televisiva che fa Morelli di cognome e Giampaolo di nome.

Sul meccanismo di questo programma musicale si sa già tutto: due autovetture in movimento, una guidata dal Giampaolo con all’interno un cantante e dietro un’altra guidata dalla collaboratrice del Giampaolo, ovvero la Valentina Giulia, con annessi fans, che potranno poi andare ad accomodarsi sulla first car a incontrare il loro idolo, previa cura quizzarola.

Sono davvero tanti i nomi che sono caduti a pioggia sui media rispetto ai cantanti che saranno ospitati nella first car, siamo però in grado di porre un po’ d’ordine a tanto disordine, annunciandovi chi saranno i 2 protagonisti della prima emissione, si perchè ogni puntata sarà divisa in due tappe da 25 minuti ciascuna.

Nella prima emissione di questo musicale sarà protagonista prima Alessandra Amoroso e poi il cantante emiliano Zucchero.

Così celeste – Zucchero

Comunque andare – Alessandra Amoroso

Nelle settimane successive sono previste puntate con Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi, Max Gazzè, Gigi D’Alessio e tanti altri. Ma su questo ci aggiorniamo la prossima volta. L’appuntamento dunque per la prima puntata di Fan car-aoke è per domenica sera, attorno alle ore 22:30 “a schiaffo” subito dopo il termine della prima puntata della nuova serie di Braccialetti rossi.

Rai 1