Home Braccialetti rossi Denise Tantucci a Blogo: “Nina e Braccialetti Rossi 3” (VIDEO)

Denise Tantucci a Blogo: “Nina e Braccialetti Rossi 3” (VIDEO)

Braccialetti Rossi 3 in onda su Raiuno da domenica 16 ottobre 2016

pubblicato 14 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:55

Domenica 16 ottobre su Rai1 alle 20.35 inizia la terza stagione di Braccialetti Rossi. Blogo ha incontrato Denise Tantucci, che nella fiction Palomar diretta da Giacomo Campiotti interpreta Nina. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Braccialetti Rossi 3 | Nina

Nina cerca ancora di mostrarsi forte. Continua a studiare concentrata i suoi ponderosi tomi universitari. Continua a girare per l’ospedale col suo telescopio in spalla cercando i punti migliori per osservare le stelle. Come se la malattia fosse una parentesi in fondo già chiusa, come se là fuori l’attendesse già la sua vita fatta di studi di astrofisica e una carriera di appassionante ricerca dei segreti del cosmo. Ma i conti con il cancro non sono ancora finiti: l’operazione non è bastata a debellare il tumore, che ancora continua ad affondare i suoi artigli. E poi ci
sono i suoi genitori, che tornano ad affacciarsi nella sua vita, ansiosi, preoccupati, perché è tanto che non la vedono. Non sanno niente loro, neppure sospettano ciò che la figlia sta passando; Nina gli ha tenuto nascosta la sua malattia fin dall’inizio. E non vuole che vengano a saperlo neppure adesso, deve portare avanti la sua messinscena, perché li vuole proteggere, non vuole che soffrano… o forse perché questo è il modo con cui lei ancora nasconde a se stessa il proprio male. Nina avrà bisogno di tutto l’amore dei Braccialetti, e in particolar modo dell’aiuto di Vale. Ma non solo, per lei sarà molto importante anche l’arrivo di un nuovo medico dell’ospedale, un talentuoso cardiochirurgo, affascinante e misterioso: Pietro Baratti.

Braccialetti rossi