Home Braccialetti rossi Braccialetti Rossi 3, Mirko Trovato a Blogo: “Le ragazze che mi aspettano fuori casa e quel mobile regalato” (VIDEO)

Braccialetti Rossi 3, Mirko Trovato a Blogo: “Le ragazze che mi aspettano fuori casa e quel mobile regalato” (VIDEO)

Braccialetti Rossi 3 in onda su Raiuno da domenica 16 ottobre 2016

pubblicato 13 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:55

Domenica 16 ottobre su Rai1 alle 20.35 inizia la terza stagione di Braccialetti Rossi. Blogo ha incontrato Mirko Trovato, che nella fiction Palomar diretta da Giacomo Campiotti interpreta Davide, il Bello.

Il giovane attore ha anticipato che il suo personaggio (morto nella prima stagione, ma comunque rimasto presente nella storia) aiuterà Leo (Carmine Buschini, video intervista), alle prese con l’ultimo round della sua malattia. Dopo aver parlato della sua crescita, fisica e professionale, ha svelato il regalo più strano che ha ricevuto in questi anni di grande popolarità soprattutto nel pubblico femminile. Si tratta di un mobiletto con graffito.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Braccialetti Rossi 3 | Davide

Davide è ancora qua, sulla Terra, sempre in giro per il nostro ospedale, con quella pettorina e quella tenuta da calcio che ormai sono diventate la sua veste angelica. Era rimasto per far tornare insieme i Braccialetti, ma ora che questa missione è compiuta, perché si trova ancora qua? Non lo sa neppure lui – “Forse si sono dimenticati di me…- dice fra sé e sé -, ma tutto sommato rimanere in mezzo ai suoi amici e fare di tanto in tanto quattro chiacchiere con Toni gli piace, e quindi se ne sta zitto e buono: non sia mai che da lassù si accorgono del disguido e lo mandano a prendere. Ma presto Davide si renderà conto che non si è trattato di un errore o di una dimenticanza: è là perché ha ancora una missione da compiere, deve fare qualcosa di magico, dare un’incredibile “seconda possibilità” a Leo. E, fatto questo, il suo tempo sulla Terra starà davvero per finire?

Braccialetti rossi