Home Notizie Stasera in tv, 12 ottobre 2016: Uniti per la Pace, Nemo, Rimbocchiamoci le maniche

Stasera in tv, 12 ottobre 2016: Uniti per la Pace, Nemo, Rimbocchiamoci le maniche

Serata evento su Rai 1 con Maradona in campo, mentre su Rai 3 Federica Sciarelli cerca scomparsi.

pubblicato 12 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:56

Logo Rai1  Su RaiUno appuntamento con la partita di beneficenza Uniti per la Pace. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Allo stadio Olimpico di Roma la seconda partita benefica promossa da Papa Francesco. In campo Diego Maradona, Ronaldinho, Roberto Carlos, Fabio Capello, Antonio Di Natale, Hernan Crespo e Gianluca Zambrotta.

Logo Rai2  Su RaiDue la prima puntata di Nemo – Nessuno è perfetto. Dalle 23.10 le prime due puntate della seconda stagione de Le regole del delitto perfetto. Ma veniamo al prime time.

Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti. In apertura Giorgio Montanini.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte e Diario civile con Franco Roberti. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli. A seguire Matrix, con Nicola Porro e Piero Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Il crollo – Nonostante il romantico corteggiamento di Paolo, Angela – dopo la notte d’amore con Fabio – è disorientata. Accade però che il crollo di un soffitto della scuola elementare frequentata da Ferdinando la distolga dalle sue vicende personali. E così si ritrova a dover fronteggiare la paura e la rabbia dei genitori dei bambini oltre che le invettive di Delfino.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata di Bring the noise con Alvin. A seguire il film Le amiche della sposa (USA, 2011) di Paul Feig, con Rose Byrne, Jon Hamm, Kristen Wiig, Melissa Mccarthy. Ma veniamo al prime time.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Rambo (USA, 1982) di Ted Kotcheff con Sylvester Stallone, David Caruso. A seguire il film Testimone involontario (USA, 1997) di David Glenn Hogan, con Keenen Ivory Wayans, Jon Voight, Paul Sorvino. Ma veniamo al prime time.

John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalità di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia Open. 

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Charlie viene prima di tuo marito (USA, 2007) di Mark Helfrich, con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler.

Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto lui decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla e farla sua per sempre, cercando di bloccare sul nascere tutta la sfortuna che da sempre lo perseguita.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film in prima visione Alligator X (USA, 2011) di Amir Valinia, con Mark Sheppard, Elena Lyons.

Alla ricerca del padre scomparso, una ragazza torna in Louisiana e affronta una terribile creatura che vive nelle paludi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 alle 21.10 la quarta puntata di Un Weekend con il nonno, di cui vediamo la sinossi, e alle 21.55 la quinta puntata in replica di Pechino Express – Le civiltà perdute.

Un docureality ed esperimento sociale che metterà a contatto due diverse generazioni: due nonni e due nipoti vivranno insieme per tre giorni condividendo selfie, tradizioni e amicizie.

RAI 5 Su Rai 5 per “Variazioni sul tema” il doc Mr. Dynamite – The Rise of James Brown (USA, 2015) di Alex Gibney.

Diretto dal premio Oscar Alex Gibney e co-prodotto da Mick Jagger, il documentario ripercorre con immagini esclusive l’ascesa della leggenda del funk, James Brown.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Dark Side il film Jobs (USA, 2013) di Joshua Michael Stern, con Ashton Kutcher, Dermot Mulroney.

2001. Steve Jobs presenta a una riunione dello staff Apple un prodotto che rivoluzionerà il modo di ascoltare la musica: l’iPod. Primi Anni ’70: Jobs è un giovane studente non refrattario all’uso di allucinogeni e alle esperienze mistiche in India ma anche dotato di un grande abilità nel trattare affari unito ad una sorta di sesto senso per intuire quali sono i progetti realmente innovativi in ambito informatico. A partire dallo sviluppo di un videogioco richiesto dalla Atari e realizzato grazie alla fondamentale collaborazione dell’amico d’infanzia Steve Wozniak, ha inizio la sua straordinaria carriera che viene seguita fino al 1994.

La5 Logo Su La 5 il film Before we go (USA, 2014) di e con Chris Evans e con Alice Eve, Maria Breyman. Alle 23.10 Guerrilla Gardeners e alle 00.10 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time.

New York, Grand Central Station. Nick, un musicista dall’animo sensibile e tormentato, incontra casualmente Brooke, consulente d’arte che perde l’ultimo treno per Boston. Le hanno rubato la borsa e Nick si offre di aiutarla a trovare un modo per tornare a casa. Ma la notte è lunga e piena di sorprese.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory e due di Mom.

Il dislocamento nell’auto dell’amore (S04E13) A una convention sulla scienza in un prestigioso Hotel, Bernadette incontra per caso un suo ex ragazzo e Wolowitz si rende subito conto che non può competere con lui.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop dalla Casa del Grande Fratello Vip.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg Su Nove la quinta puntata di Top Chef Italia. A seguire una puntata in prima tv di Undressed UK e due in replica della versione italiana. Ma veniamo al prime time.

Nella quinta puntata di Top Chef: gli 8 chef affrontano la giuria composta da Annie Feolde, Moreno Cedroni, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco. La prova esterna si tiene alla Pinacoteca di Brera. Il tema è il risotto.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire due puntate di Incidenti di bellezza. Me veniamo al prime time.

Non voglio litigare (S14E07) Margo lotta per ottenere l’approvazione delle sue due sorelle gemelle sull’abito che le piace. Brenda ha bisogno che il vestito su cui ricadrà la scelta piaccia a tutte e quattro le sorelle.
L’unicorno (S14E08) Sharde sogna un abito colorato che vada bene per il suo matrimonio ispirato ad un arcobaleno con un unicorno, ma sua madre non approva. Inoltre, la futura sposa Spencer vuole un abito da scena.