Soy Luna, Ruggero Pasquarelli a Blogo: "Matteo dimostrerà di essere il miglior pattinatore" (video)

Intervista esclusiva a Ruggero Pasquarelli per il lancio dei nuovi episodi di Soy Luna su Disney Channel

In occasione dell'inizio dei nuovi episodi di Soy Luna (a partire da ieri 10 ottobre 2016, alle 20:10, su Disney Channel) abbiamo incontrato Ruggero Pasquarelli, uno degli attori più amati della serie con protagonista Karol Sevilla (Luna).

Inizierà la vera storia di Soy Luna. Si scopriranno un sacco di segreti. Luna, ad esempio, è stata adottata. Per i fan, sarà qualcosa di fantastico. Il mio personaggio dimostrerà di essere il re della pista, il miglior pattiantore. E vincerà una competizione. Ed è tra due ragazze, è un po' confuso. Da una parte, c'è Ambar, le vuole bene ma si tirano sempre frecciatine. Con l'arrivo di un nuovo personaggio, Matteo diventerà un po' geloso. Un aspetto che la gente non conosce. Però, dall'altra parte, forse, c'è l'amore vero, Luna che non ne vuole sapere nulla di Matteo, ma sicuramente la conquisterà. Vedremo, se un giorno, riuscirà a baciarla. Boh!

I nuovi episodi (già è in produzione la seconda stagione) vedranno Luna indaffarata tra scuola, amore e un misterioso passato. Luna infatti non solo dovrà affrontare gli esami finali e il contest alla Jam & Roller, ma dovrà anche fare i conti con un segreto sul suo passato e sulle sue origini che sta per essere svelato.

Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

In apertura, potete vedere (e ascoltare) il video con l'intervista completa a Ruggero.

  • shares
  • Mail