Home Notizie Tv Blog Consiglia come finire e inziare l’anno

Tv Blog Consiglia come finire e inziare l’anno

Studio Universal – dalle 21:00 in avanti RaiTre – ore 23:05 – Blob Politik 2005 Siete caldi e pronti per festeggiare? Vi siete imbucati in qualche triste cenone o passerete la serata del 31 a casa con amici? In quest’ultimo caso, invece di sorbirvi qualche porcata inguardabile – che so, un[…]

pubblicato 31 Dicembre 2005 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:35

Studio Universal – dalle 21:00 in avanti
RaiTre – ore 23:05 – Blob Politik 2005

Siete caldi e pronti per festeggiare? Vi siete imbucati in qualche triste cenone o passerete la serata del 31 a casa con amici? In quest’ultimo caso, invece di sorbirvi qualche porcata inguardabile – che so, un capodanno registrato (ma avete visto che quest’anno il capodanno di Buona Domenica non è previsto) o peggio ancora in diretta (magari condotto da Carlo Conti, brr) -, ho la doppia ricetta per voi.
Per gli impegnati socialmente, che non hanno paura di farsi venire l’ulcera e sanno ridere delle nostre disgrazie (riso amaro) BlobPolitik 2005, dalle 23:05 fino all’1:15 su RaiTre.
Per quelli raffinati ma che pensano che ogni occasione lasciata è persa, la notte erotica di Studio Universal, che inizia alle 21 con La Signora in Rosso, prosegue con le Bikini Bandits e poi regala agli erotomani del nuovo anno Je t’aime… moi non plus, La Vera Gola Profonda e Inside Gola Profonda. Imperdibile.
Per tutti, imperdibile, il nostro countdown.