I consigli di TvBlog
Home Notizie Stasera CasaMika da martedì 8 novembre su Rai2: video promo

Stasera CasaMika da martedì 8 novembre su Rai2: video promo

Stasera Casamika: Mika sarà il protagonista del One man show di Raidue, che andrà in onda a partire da martedì 8 novembre 2016.

pubblicato 10 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:00

Il One man show di Mika, che andrà in onda da martedì 8 novembre su Rai2, ha un nome: si chiamerà Stasera CasaMika.

Il programma sarà il luogo in cui l’ex giudice di X Factor racconterà il suo viaggio in giro per l’Italia (fatto di incontri con persone comuni e personaggi famosi di tutta l’Italia, da nord a sud, isole comprese), canterà, ballerà e incontrerà ospiti che insieme a lui daranno vita a performance inedite e originali, a conversazioni surreali e divertenti e dibatteranno di attualità e di tematiche sociali. Mika spiega:

Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono… nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa.

Stasera CasaMika, programma realizzato con Ballandi/Multimedia a Milano allo Studio 2000, andrà in onda su Rai 2 in prima serata per quattro martedì (salvo cambi di palinsesto).

Stasera Casamika è definito dal comunicato stampa un “progetto molto articolato, ma allo stesso tempo all’insegna dell’originalità, della creatività e della follia, ingredienti essenziali per avere un prodotto di successo“. Rai 2 ci crede molto, tanto che, come ci aveva anticipato la direttrice Ilaria Dallatana, ha già messo in preventivo altre quattro puntate dello show da trasmettere a novembre 2017. Gli ascolti le daranno ragione?