Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 15 aprile 2009

Su RaiUno, la seconda puntata di Mal’Aria, che ieri ha ceduto sotto i colpi della Squadra Antimafia pur non turbando X Fator. Si rifarà, oggi, contro La Fattoria? Il calcio resta l’unico evento capace di anticipare l’inizio della prima serata, e così RaiDue alle 20:35 propone Porto-Manchester United per la Champions League. Tg2 relegato nell’intervallo

di


Su RaiUno, la seconda puntata di Mal’Aria, che ieri ha ceduto sotto i colpi della Squadra Antimafia pur non turbando X Fator. Si rifarà, oggi, contro La Fattoria?

Il calcio resta l’unico evento capace di anticipare l’inizio della prima serata, e così RaiDue alle 20:35 propone Porto-Manchester United per la Champions League. Tg2 relegato nell’intervallo della partita.

Su RaiTre, il servizio pubblico come lo vogliamo: Chi l’ha visto? Sul sito ufficiale del programma, continua l’iniziativa della bacheca di solidarietà per le vittime del terremoto abruzzese.

Su Canale5, continuano le straordinarie avventure de La fattoria, a un passo della finale che decreterà il vincitore, probabilmente il vincitore meno atteso nella storia dei reality show. Seguiremo anche questa sera la diretta, ovviamente.

Su Italia1, Colorado. Nulla di nuovo sul fronte occidentale, scriveva qualcuno.

Su Rete4, Il fuggitivo, Harrison Ford e Tommy Lee Jones che si merita l’oscar per l’interpretazione, per questo film che, guardate un po’, si ispira a una famosissima serie tv degli anni ’60, di David Twohy.

Su La7 – Exit: Uscita di sicurezza, l’informazione e l’approfondimento della bella Ilaria D’Amico.

mtv logo Su MTV Christina Aguilera Back to Basics Tour e MTV Cribs

all music logo Su AllMusic cartoni animati con Code Monkeys e Sons of butcher

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →