Home I Retroscena di Blogo: La doppia vita (televisiva) di Giampaolo Morelli

I Retroscena di Blogo: La doppia vita (televisiva) di Giampaolo Morelli

Lo slalom nell’etere televisivo nostrano del Morelli

di Hit
pubblicato 9 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:21

Giampaolo Morelli lo conosciamo tutti per essere il volto dell’Ispettore Coliandro, fiction questa diffusa dalla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Ebbene il Morelli in questi ultimi giorni è stato protagonista sui media che si occupano di televisione, compreso il nostro ovviamente, per essere entrato nel cast del programma d’intrattenimento televisivo diffuso da Italia1 ed intitolato Le Iene show.

Il Morelli infatti è stato chiamato a condurre Iene, come noi vi abbiamo annunciato in anteprima, insieme alla padrona di casa storica di questa trasmissione, ovvero Ilary Blasi e con una new entry dal nome Frank Matano (sembra quest’ultima figura per altro poco gradita ad alcune persone coinvolte nella scelta dei conduttori del programma ideato da Davide Parenti, ma questa è altra storia).

Ebbene il Morelli nel frattempo sta registrando/ha registrato le otto puntate del programma d’intrattenimento destinato alla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo intitolato Fan Car-aoke, programma questo la cui partenza risulta essere fissata per domenica prossima 16 di ottobre alle ore 22:30, guarda caso proprio nella medesima giornata in cui l’attore napoletano conduce Iene show sulla rete cadetta di casa Mediaset.

Vedremo quindi il Morelli per un certo periodo della domenica sera sia su Rai1 che su Italia1 contemporaneamente? Forse sarebbe un po’ troppo, pare dunque che l’attore che presta volto e corpo all’Ispettore Coliandro la domenica sera si vedrà solamente sulla Rete1, mentre il suo impegno con Iene slitterà il martedì. Almeno questo è quello che trapela dai luoghi deputati all’utilizzazione del Morelli in questo frangente della sua vita professional-televisiva.

Insomma la “doppia vita” televisiva del Morelli zig-zagherà fra una dependance e l’altra del palinsesto delle reti televisive che hanno un “1” come desinenza, con somma gioia delle sue/dei suoi numerose/numerosi fans.

Italia 1