Roberto Bolle, la mia danza libera su Rai1: Prove e backstage con Elio (Video Esclusivo TvBlog)

Alcuni momenti delle prove e del backstage dello show in onda stasera sulla Rete 1 della Rai

di Hit

L’appuntamento è di quelli davvero ghiotti per chi ama la danza, ma non solo, “La mia danza libera” in programma stasera in prima serata su Rai1 è uno show che vuole adempiere ad uno dei doveri principali del servizio pubblico radiotelevisivo, quello cioè di provare a coniugare la qualità con la quantità. Si cercherà dunque di attirare quanto più pubblico televisivo possibile davanti ai teleschermi del sabato sera di Rai1 per uno spettacolo che si annuncia davvero di qualità superiore.

Alta classe su Rai1 con l’etoile Roberto Bolle che stasera presenterà grandi ospiti e performance uniche. Nello studio allestito presso il teatro Franco Parenti di Milano vedremo esibirsi Bolle e con lui tanti ospiti: Misty Copeland, Nicoletta Manni, Alicia Amatrian, Stefano Bollani, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Micaela Ramazzotti ed Elio.

Proprio l’ex giudice di X Factor è protagonista di un video esclusivo che noi di TvBlog siamo in grado di mostrarvi. E’ un’intervista a Elio con contenuti del backstage relativi alle prove in studio dello show in onda stasera su Rai1.

Luisa Ranieri accompagnerà Roberto nel corso della serata di oggi che avrà inizio alle ore 20:35 subito dopo il Tg1. Con loro anche Francesco Pannofino.

Roberto Bolle, la mia danza libera” è un programma di Gaimpiero Solari e Roberto Bolle e scritto con Pamela Maffioli, Davide Corallo, Davide Montagna, Greta Cappelletti, Gianluigi Attorre. Le scene sono di Luca Sala. La fotografia è di Fabio Brera. La regia è di Cristian Biondani.

I Video di TvBlog