Serie TV, novità: The Punisher, ecco il ruolo di Ben Barnes. Jim Belushi in Mating

Le notizie di casting per le serie tv riguardano anche Scorpion, The Last Ship, The Odd Couple, Flaked, The Fosters, Queen Sugar e i pilot di Mating di Showtime, The Marvellous Mrs Maisel di Amazon e The Deep di Freeform

The Punisher: inizia a completarsi il cast dello spinoff di Daredevil che vedrà Jon Bernthal riprendere il ruolo di Frank Castle/The Punisher interpretato nella seconda stagione di Daredevil. La sesta produzione Marvel-ABC Studios/Netlfix dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist e The Defenders, debutterà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2017. In attesa di vederlo è stato rivelato che l'attore Ben Barnes (Westworld) sarà Billy Russo, miglior amico di Frank quando servivano insieme nelle forze speciali, diventato proprietario di un'agenzia di soldati privati chiamata Anvil. Nel cast entra anche Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro un ex analista della NSA che nei fumetti costruisce armi e oggetti tecnologici per Castle ma alla fine si trasforma in un cattivo, nella serie sarà di supporto a Frank Castle. Amber Rose Revah sarà invece Dinah Madani un'agente molto preparata della Sicurezza Nazionale che è infastidita dalla presenza di The Punisher. Steve Lightfoot (Hannibal) sarà lo showrunner.

Flaked: Elisabeth Rohm entra come ricorrente nella seconda stagione della comedy Netflix con Will Arnett, sarà Alex una divorziata, mamma single lavoratrice, che Chip (Arnett) incontra durante le riunioni degli alcolisti anonimi di Santa Monica. I due sembrano subito avere un'attrazione reciproca.

Mating: Jim Belushi sarà il co-protagonista accanto a Taran Killam del pilot comedy di Showtime prodotto da Jason Katims e Stu Zicherman e intitolato provvisoriamente Mating. Al centro c'è Jay (Killam) da poco divorziato dopo essersi sposato molto giovane e per questo è completamente impreparato ad affrontare nuovamente il mondo degli appuntamenti. Belushi sarà Paul, padre e socio di Jay. La serie avrà un formato antologico e ogni stagione racconterà le avventure di un personaggio nel mondo degli appuntamenti e delle relazioni.

Queen Sugar: Monica Macer sarà showrunner della seconda stagione della serie di OWN, la cui prima stagione è stata gestita da Ava DuVernay, anche creatrice della serie, insieme a Melissa Carter, ma il prossimo impegno di DuVernay con la regia di A Wrinkle In Time, ha portato alla decisione di assumere Macer.

Scorpion: Lea Thompson (Switched at Birth) entra nel cast della serie CBS con il ruolo potenzialmente ricorrente di Veronica Dineen, la mamma truffatrice di Paige (Katharine McPhee). Il personaggio, che non vede la figlia da anni, tornerà nell'episodio del Ringraziamento, ricercata da alcune pericolose colleghe che, dopo esser finita in un fallito affare immobiliare, inseguono Veronica per aver scoperto un pericolo segreto e un abbandonato reattore nucleare. Porterà alla squadra un caso inaspettato e proverà a ricongiungersi con la figlia e con il nipote genio che non ha mai conosciuto. Non sarà l'unico arrivo nel cast della terza stagione di Scorpion. Reiko Aylesworth sarà Allie Jones, verso cui Cabe (Robert Patrick) nutre subito un forte interesse, ma il rapporto tra i due sarà complicato dal fatto che Allie è la responsabile della campagna del rivale di Sylvester.

The Deep: Alex Roe e Fola Evans-Akingbola raggiungono Eline Powell, Ian Verdun e Rena Owen, nel cast del pilot Freeform, basato su una storia di Eric Wald e Dean White che racconta le vicende di Bristol Cove, una cittadina costiera inventata, che secondo la leggenda era la casa delle sirene. L'arrivo di una misteriosa ragazza proverà che non era solo una leggenda e inizierà una battaglia tra umani e sirene che proveranno a riprendere il controllo del territorio. Row sarà Ben un biologo misteriosamente attratto da una nuova ragazza, da poco arrivata in città, Ryn (Powell) che ha un oscuro passato; Evans-Akingbola lavora con Ben.

The Fosters: John Marshall Jones entra nel cast del family drama di Freeform prodotto da Jennifer Lopez. Nella quarta stagione della serie (inedita in Italia) Jones sarà il detective Bruckner.

The Last Ship: Peter Weller entra come ricorrente nel cast della quarta stagione della serie estiva di TNT (già rinnovata per una quinta stagione). Weller in The Last Ship 4 sarà il dott. Paul Vellek esperto mondiale di genetica e biotecnologia.

The Marvelous Mrs Maisel: Marin Hinkle (Speechless) entra nel cast del pilot Amazon creato da Amy Sherman-Palladino con Rachel Brosnahan, Michael Zegen e Tony Shalhoub. Ambientato negli anni '50 la serie racconterà la storia di Miriam "Midge" Maisel (Brosnahan) una ragazza che ha un piano preciso: finire il college, sposarsi, avere due figli e vivere in un elegante appartamento di Manhattan. Ma tutto cambia all'improvviso e Midge dovrà decidere cosa fare e cosa è meglio per lei se essere una casalinga o una comica in un club del Village. Hinkle sarà Rose Weissman, moglie di Abe (Shalhoub) e mamma di Midge, una donna amabile, elegante, che bada molto alle apparenze e ritiene che tutto è più semplice se sei carina.

The Odd Couple: Busy Phillipps sarà guest star di un episodio della nuova stagione della comedy CBS in partenza il prossimo 17 ottobre. L'ex Cougar Town sarà Natasha una donna che Felix (Thomas Lennon) incontra in un bar e porta a casa, pensando di avere la sua prima avventura di una notte. Ma la donna non ha alcuna intenzione di andarsene, convinta che le piaccia Felix e il suo appartamento.

  • shares
  • Mail