Home Notizie Brooklyn Nine-Nine, lo sgangherato distretto di polizia arriva su Comedy Central con la terza stagione

Brooklyn Nine-Nine, lo sgangherato distretto di polizia arriva su Comedy Central con la terza stagione

Arriva su Comedy Central (Sky 124) da venerdì 7 ottobre la terza stagione del poliziesco più divertente della tv

pubblicato 7 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:07

Appuntamento da non perdere per gli amanti delle comedy questa sera alle 21:00 su Comedy Central (canale 124 di Sky) con il debutto della terza stagione di Brooklyn Nine-Nine in prima tv assoluta. Due episodi doppiati in italiano, ogni venerdì sera per la comedy ambientata nel distretto 99 di New York, composta anche nella sua terza stagione da 23 episodi.

Prodotta dalla Universal e in onda negli USA sulla FOX, Brooklyn Nine-Nine mantiene intatto il suo punto di forza, quello che l’ha portata al successo sia di critica che di pubblico, vincendo anche due Golden Globe come miglior serie comica e per il miglior attore protagonista e ottenendo diverse nomination agli Emmy: il grande cast. A guidare il distretto è il capitano Holt (Andre Braugher), poliziotto afro-americano e gay rigido e impassibile, nonostante tutte le disavventure che avvengono nel distretto, arrivato alla terza stagione ha ormai imparato a farsi amare e ad amare i membri della sua squadra. All’inizio della terza stagione il team del 99 saranno costretti a fare i conti con un nuovo capitano, interpretato da Bill Harder, dopo che Holt ha pagato le conseguenze della sua storica faida con il capo  Wuntch (Kyra Sedgwich), ma la sua squadra farà di tutto per riportare al distretto il loro vecchio capitano.

Punta di diamante di Brooklyn Nine-Nine è Andy Samberg, proveniente dalla scuola del Saturday Night Live, dà anima e corpo al detective Jake Peralta, poliziotto sagace, quando decide di impegnarsi, ma dall’animo buono e semplice, per questo soggetto a continue gaffe, regalandoci momenti veramente spassosi. In questa stagione sarà approfondito il rapporto con la collega Amy Santiago (Melissa Fumero), una prima della classe, precisa e gran lavoratrice, che si lascerà conquistare dalla bontà del collega. Completano la squadra la segretaria di Holt Gina Linetti (Chelsea Peretti), il detective Boyle (Joe Lo Truglio) e la detective tosta e fredda Diaz (Stephanie Beatriz), Terry Crews è infine il tenente Jeffords che prova a mantenere in riga il distretto.

La serata di Comedy Central si completa alle 23 con l’appuntamento con il terzo episodio doppiato di South Park in contemporanea USA seguito dalla replica del secondo.