Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 14 aprile 2009

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 14 aprile 2009

Su RaiUno, prima delle due puntate di Mal’aria, una sorta di giallo-mistery ambientato nell’Italia del ventennio fascista – dunque adatto anche per i nostalgici – di cui possiamo solo immaginare che le evocate aspirazioni a atmosfere che attingano alle tradizioni del genere siano, ovviamente, edulcorate per il prime time di RaiUno. Vedremo se la messa

14 Aprile 2009 00:09


Su RaiUno, prima delle due puntate di Mal’aria, una sorta di giallo-mistery ambientato nell’Italia del ventennio fascista – dunque adatto anche per i nostalgici – di cui possiamo solo immaginare che le evocate aspirazioni a atmosfere che attingano alle tradizioni del genere siano, ovviamente, edulcorate per il prime time di RaiUno. Vedremo se la messa in onda ci darà ragione.

Su RaiDue, ultimi scampoli di X Factor prima della migrazione sulla rete ammiraglia in occasione della finalissima. Chi passerà il turno? Chi si contenderà la vittoria finale?

Su RaiTre arriva l’approfondimento di Ballarò: si dedicherà come di consueto ai più recenti fatti di attualità. Senza mai pungere troppo, ma dando l’illusione di pungere tantissimo.

Su Canale5 Squadra Antimafia Palermo Oggi prova a fronteggiare la miniserie di RaiUno con le consuete storie di mafia che tanto piacciono agli italiani. Ma come, qualcuno un giorno non disse che la mafia non esiste?

Italia1 propone i soliti Ale e Franz in Buona la prima. E poi una straordinaria Gialappa’s che continua a mietere successi di share: Mai dire Grande Fratello Show.

Su Rete4, se di pene d’amor soffrite, troverete palliativi catodici grazie a Stranamore, che ancora sopravvive nei palinsesti.

Su La7, Crossing Jordan e poi Cold Squad.

mtv logo MTV spara una serie di cartucce a forma di cartone animato.

all music logo Su AllMusic, prima di Deejay Chiama Italia, una dichiarazione d’amore che tutti dovrebbero fare: I love rock ‘n roll.